Recensito 13 novembre 2014 da dispositivo mobile

Siamo stati qui a cena per il nostro anniversario. È un ristorante molto caratteristico in stile rustico, servizio veloce e cordiale ,
con piatti tipici e gustosi e i prezzi erano abbordabili, considerando che la metà dei piatti è a base di tartufo. Ci siamo trovati benissimo e ritorneremo sicuramente.

Ha soggiornato a: novembre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 settembre 2014

Location immersa nel verde e attrezzata di tutto e intorno dei boschi rigogliosi fanno da cornice a questo meraviglioso albergo dove la pace e la tranquillità la fanno da padrone. Stanze arredate con semplicità ma ampie e comode e la pulizia sia all'interno che all'esterno è ineccepibile. L'accoglienza è straordinaria, sia Alessandra che suo padre ti fanno sentire come a casa propria.Infine ma non per ultimo il ristorante annesso è fantastico per come fà mangiare i suoi clienti con vari piatti naturalmente a base di tartufo che è la loro specialità visto anche il nome che porta. Lo consiglio vivamente a tutti ma in particolare alle persone che voglono godersi l'Umbria "rurale" ma contestualmente sfruttare tutti i comfort che la struttura ha, compresa una bellissima piscina all'aperto.

• Ha soggiornato a: luglio 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 agosto 2014 da dispositivo mobile

Torniamo ogni anno con piacere in questo ambiente confortevole e suggestivo. È sempre una garanzia essere ospiti di Alessandra e della sua famiglia! Grazie per gli ottimi piatti, la disponibilità e l'accoglienza calorosa che riservate ai vostri clienti! Cosa rimane da dire?! Assolutamente da provare per credere! Ci vediamo il prossimo anno!

Ha soggiornato a: luglio 2014
Recensito 22 luglio 2014

L'unica cosa da fare è andarci. Semplicemente fantastico. Ottima location, personale disponibile, si mangia benissimo ed è in una posizione strategica. BRAVI!!!! Sicuramente ritorneremo con amici e famiglia!

Consiglio sulle camere: Eventualmente chiederla lontano dalla reception.
  • Ha soggiornato a: luglio 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 maggio 2014

Non solo le stanze sono grandi, accoglienti con un bagno ben superiore alle aspettative.
La pulizia è evidente, il letto è comodo e il piumone fornito caldo e di qualità.
Ma unite alla possibilità di mangiare Tartufo al ristorante annesso, essere circondati dalla natura e svegliarsi al canto degli uccellini rende questo posto estremamente rilassante.
Consiglio caldamente almeno un fine settimana in questa struttura soprattutto a chi ha bisogno di staccare la spina per un po'.

• Ha soggiornato a: aprile 2014 e ha viaggiato in coppia