Recensito 5 maggio 2014

Non solo le stanze sono grandi, accoglienti con un bagno ben superiore alle aspettative.
La pulizia è evidente, il letto è comodo e il piumone fornito caldo e di qualità.
Ma unite alla possibilità di mangiare Tartufo al ristorante annesso, essere circondati dalla natura e svegliarsi al canto degli uccellini rende questo posto estremamente rilassante.
Consiglio caldamente almeno un fine settimana in questa struttura soprattutto a chi ha bisogno di staccare la spina per un po'.

• Ha soggiornato a: aprile 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 aprile 2014 da dispositivo mobile

Vado spesso in questo angolo di paradiso per relax e ottima cucina. A due passi da Nocera Umbra, immerso nel verde, in un'atmosfera calda e accogliente, personale cordiale e disponibile. Stanza pilitissima, bagno grande, letto comodo, ottima colazione, pranzo e cena strepitosi a base di tartufo ovviamente.

• Ha soggiornato a: aprile 2014
Recensito 20 marzo 2014

Sono stato spesso in questo ristorante, devo dire sempre con ottimi risultati. Eccellenti i loro piatti al Tartufo, i miei preferiti sono le tagliatelle ed il Maialino al latte con scaglie di Tartufo nero. il rapporto qualità prezzo è davvero buono, inoltre il complesso e situato in montagna in mezzo al verde, una vera oasi di tranquillità, adatto per chi vuole passare un periodo di relax gustando degli ottimi piatti.

• Ha soggiornato a: febbraio 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 8 gennaio 2014

Ci sono stato parecchio tempo fa , ma per diverse volte molto carino ed accogliente e caratteristico , anche la cucina mi è piaciuta molto ed inoltre ti rilassi veramente perchè è un po' fuori mano quindi molto silenzioso .

• Ha soggiornato a: aprile 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 ottobre 2013

Siamo stati in questo albergo/agriturismo perchè io c'ero stato nel lontano 1987 e allora ancora non esisteva la zona hotel.
Le stanze sono situate a 20 metri dal ristorante in una struttura a se molto bella e in stile rustico, immerso nel verde dell'uliveto è il posto ideale per trovare pace a tranquillità.
Conduzione familiare con personale molto accogliente e pronto a esaudire le tue richieste.
Ristorante molto accogliente con una sala fumatori esterna.
Le foto dei piatti parlano da sole....
Prezzi??? 45 euro mezza pensione 55 completa, solo pernotto e colazione 60 a coppia!!!
Devo aggiungere altro ???
Ah si ... la mezza pensione la fanno con un minimo di due notti di pernotto!!

• Ha soggiornato a: settembre 2013 e ha viaggiato con la famiglia