“Merita decisamente”
We love nature and our butterflies Sitting-room and fireplace
We love nature and our butterflies
Sitting-room and fireplace
The little bar
TV LCD 48'
Bathroom with shower in each bedroom
Barbecue by Gianni

Olandese per primo
Giulia N
“Merita decisamente”
Recensito il 21 marzo 2017 per un soggiorno a marzo 2017

Ho alloggiato per un week insieme alla mia classe per festeggiare i rinomati 100 giorni... Non potevamo farlo in maniera migliore! Casale stupendo e super accogliente, proprietario disponibile e cordiale... che dire!
Ci ritornerei immediatamente!

22 mar 2017
Mi ha fatto tanto piacere ricevere il tuo positivo feedback che mi auguro corrisponda con quello dell'intero gruppo?
Carissimi saluti ed un arrivederci a Cerqua Rosara Residence
Arianna B
“Da rifare! ”
Recensito il 5 gennaio 2017 per un soggiorno a dicembre 2016

Sono stata nel residence per capodanno con un gruppo di amici. Grande accoglienza del proprietario carino e disponibile! La casa era favolosa: un casale immerso nel verde, fornito di tutto quello che si può desiderare, elettrodomestici di ogni genere, barbecue all'aperto e, dulcis in fundo, il camino! Tre giorni fantastici, assolutamente consigliato.

andreacQ8
“solito piacevole soggiorno”
Recensito il 1 agosto 2016 per un soggiorno a luglio 2016

E' la quarta volta che soggiorno in questa struttura cui faccio costantemente riferimento quando, per motivi diversi, mi devo recare in zona. E come sempre l'accoglienza da parte di Gianni è sempre calorosa, piacevole, mai invadente. Inoltre è sempre disponibile a cercare qualsiasi soluzione sia possibile trovare per risolvere qualsivoglia problema.
La struttura è sempre curata, pulita più che attrezzata è permette, tra le altre cose, tutta quella privacy che a volte, altrove, non è agevole trovare, ed ogni volta si arricchisce di qualche novità cherende il soggiorno ancora più piacevole.

Ho viaggiato con: Compagno/a
Alberto M
Bitritto, Italia
“Spettacolo”
Recensito il 1 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Abbiamo soggiornato con la nostra bambina di 4 anni nel bel appartamento "Gelsomino" dotato di N°2 camere da letto al 1° piano del residence in questo posto incantevole ai piedi di una collina. Struttura dotata di tutti i comfort per una vacanza all'insegna del relax immersi nella natura. Non ci dilungheremo nei dettagli di tutto quanto ci è piaciuto in quanto rischieremmo di ripetere quanto già riportato nei giudizi pienamente positivi formulati da altri ospiti. Al nostro voto "massimo" vogliamo però aggiungere la "lode" per l'amorevole dedizione di Gianni (e famiglia) con cui cura ospitalità e proprietà. Pensiamo proprio di tornarci. Vivamente consigliato.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti meno apprezzati: Nulla. Scontenti solo del fatto di avervi soggiornato per soli 7 giorni.
Persone con animali domestici
Ada A
“Relax per tutti”
Recensito il 31 agosto 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Tutti felici, bambini e genitori avevano i loro spazi nel completo relax: tiro con l'arco, ping pong, piscina, animali simpaticissimi. Gli appartamenti sono arredati molto bene e ben equipaggiati. Zona strategica per visitare l'Umbria, anche se noi, a parte Assisi (20 minuti di comoda strada in macchina) abbiamo preferito trascorrere gran parte del tempo presso il Residence. Gestori cordiali e disponibili.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: i servizi della struttura: piscina, tiro con l'arco, animali, ping pong
Età 35-49
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Gruppi numerosi Persone con animali domestici
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Smazzotti
Brugherio, Italia
“Cortesia in un'oasi di pace”
Recensito il 24 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Abbiamo soggiornato (coppia con tre bimbe di 13, 12 e 8 anni) per tre notti in questa splendida struttura dove il proprietario, signor gianni, accoglie i suoi ospiti nel migliore dei modi prodigandosi perche' tutto vada per il meglio per grandi e piccini. Appartamento ben arredato e con tutti i confort del caso. Su suggerimento del signor gianni abbiamo mangiato molto bene in una trattoria sopra Nocera con spendida vista sui boschi e apprezzato la fiera della birra nel centro storico di foligno. Piscina grande e pulita, con ping pong, tiro con l'arco e scivolo e altalene per i bambini. Dovessi ricapitare in umbria non avrei dubbi nel ritornare ad essere suo ospite. Stefano & family

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Sia lappartamento che il contesto oltr alla gentilezza ed opsitalita' del signor gianni
Età 35-49
Gruppi numerosi Persone con animali domestici
GiannisKh
Alba, Italia
“Il paradiso del relax”
Recensito il 23 giugno 2015 per un soggiorno a giugno 2015

Immersa nella verde vallata di Valtopina, questa struttura permette un completo relax. La casa è circondata da un ampio appezzamento di terra a prato nel quale passeggiare o lasciar correre i bambini (è tutto recintato, quindi separato dalla strada). Offre una zona barbeque, una zona ricreativa con altalena e scivolo per bimbi e una splendida piscina con sdraio e ombrelloni.
Non sono a conoscenza di mezzi pubblici e comunque si trova a due/tre kilometri dal centro del paese, quindi è consigliabile recarcisi in auto.
Il grande cottage è suddiviso in appartamenti, arredati con gusto in stile rustico, dotati di cucina (fornelli, frigo, lavastoviglie), camere spaziose, bagno. tutto estremamente pulito. Gli appartamenti hanno ognuno il proprio ingresso indipendente. Il proprietario lascia ai visitatori la chiave dell'appartamento con il telecomando del cancello automatico all'ingresso del vialetto d'accesso.
Il set di cortesia si compone di un corredo di tre asciugamani (grande-medio-piccolo) e il bagno è dotato di asciugacapelli. Occorre portarsi gli effetti per l'igiene personale (bagnoschiuma, shampoo, dentifricio e spazzolino, ecc...).
L'appartamento comprende anche una zona salotto con caminetto e televisore e una lavanderia con lavatrice e asse da stiro.
La struttura è servita da WiFi gratuito.
Gli appartamenti al primo piano non hanno ascensore, quindi in caso di difficoltà di deambulazione meglio scegliere gli appartamenti al piano terra che sono comodissimi e raggiungibili con l'auto per caricare/scaricare.

Non è presente un servizio di prima colazione, essendo a tutti gli effetti appartamenti indipendenti.

Le indicazioni per raggiungere la struttura sono risultate corrette? La consegna chiavi e l’accesso alla struttura sono avvenuti senza problemi?
Condizioni generali della struttura Biancheria da letto e materassi
Ho viaggiato con: Compagno/a
Persone con animali domestici