“Stangate a go go”

I Mori ristorante
Al n.1 in classifica su 15 Ristoranti a Castegnato
Cucina: Pesce, Fusion
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: I Mori, ristorante di solo pesce pescato del Mar Adriatico, è situato a pochi chilometri dal romantico Lago d'Iseo e dal famoso Lago di Garda, in una vera e propria posizione strategica della Lombardia, dalla quale è possibile raggiungere in poco tempo le principali città d'arte del Nord Italia, quali Brescia, Bergamo, Verona, Milano e Venezia. I Mori è ideale per terminare una giornata passata alla scoperta della Lombardia e non solo. Lo chef Maurizio Massetti, dalla inaugurazione del ristorante nel novembre 2012, propone con passione ed esperienza piatti di pesce freschissimo del Mar Adriatico esclusivamente di altissima qualità , interpretati in chiave contemporanea. La pasta, il pane, i dolci sono rigorosamente fatti in casa dalla moglie Geva con ingredienti sceltissimi; le verdure fresche e di stagione. La cantina propone vini di pregio, perfettamente abbinati ai piatti, consigliati dal responsabile di sala. Aperto i giorni festivi!
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Cibo buono materia prima buona cucina buona prezzo da ristorante stellato...simpatia pessima servizio scarso...da non ritornarci!

Recensito 17 maggio 2018 da dispositivo mobile

Da come amici e conoscenti lo descrivevano grande soddisfazione non me ne ha data rispetto a quello che mi aspettavo il pesce fresco e su questo confermo x il pesce con le lische non è il mio forte mi spiace mi sono comq trovato benissimo xo questa pecca secondo me vale tutto

Recensito 17 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo recati a cena dai morì per una cena informale abbiamo mangiato bene servizio buono atmosfera ok conto un po salato però ne è valsa la pena.....

Recensito 17 marzo 2018 da dispositivo mobile

Location carina voto 7
Pesce cucinato voto 20
Presentazione 7,5
Personale 9
Insistenza del titolare 5
Prezzo 6

Location accogliente, pesce molto buono, menù corto ma con piatti buoni.
Antipatasto ottimo, primo eccellente, grigliata buona anche se visto il prezzo avrei evitato gallinella e pescatrice.
Dolce medio. Il prezzo sfora del 25 percento il dovuto.
Se fossi il titolare Abbasserei il prezzo, aggiungerei i contorni e metterei pesce più pregiato.
Manca poco per raggiungere l'eccellenza...

Recensito 27 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Sono stata in questo ristorante in occasione del mio compleanno e direi che è stato un festeggiamento con i fiocchi!
Location, servizio, scelta dei vini e soprattutto menù TOP!
Ci tornerò di sicuro!

Gli utenti che hanno visto I Mori ristorante hanno visto anche

Erbusco, Provincia di Brescia
Monticelli Brusati, Provincia di Brescia

Rodengo Saiano, Provincia di Brescia
Gussago, Provincia di Brescia

Rodengo Saiano, Provincia di Brescia
Corte Franca, Provincia di Brescia

Conosci I Mori ristorante? Condividi la tua esperienza!