Tripadvisor

“Scarso menu ”
Recensione di Assapora Ristorante

Assapora Ristorante
Al n.4 in classifica su 55 Ristoranti a Sestu
Descrizione: Locale giovane e dinamico,propone le prime colazioni in un ambiente dall'atmosfera sobria ed elegante. I Menu a pranzo,con portate stuzzicanti e sempre diverse consentono un pasto veloce senza mai rinunciare alla qualita. A cena, un Menu piu elaborato, con piatti tradizionali e piatti reinterpretati, regaleranno una serata rilassante. Le pizze, anche integrali, sono in Menu sia a pranzo che a cena
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

In questo ristorante il punto debole è la carne.
Carne di scarsa qualitá e cucinata male servizo decente meglio pesce che carne

Data della visita: gennaio 2020

Recensito 6 novembre 2019 da dispositivo mobile

Ci troviamo sempre bene da Assapora. Il personale è gentilissimo e l'atmosfera sofisticata ma allo stesso tempo intima e familiare. Anche se la loro cucina è davvero valida (nostro figlio non mangia la pizza quindi sceglie sempre qualcos'altro), la pizza è talmente buona che quando andiamo, io e mio marito finiamo sempre per scegliere la pizza!!! La presentazione dei piatti e dei dessert è molto accurata. Consigliato.

Data della visita: novembre 2019
Recensito 28 ottobre 2019 da dispositivo mobile

Son venuto diverse volte anche per la pausa pranzo, e ho voluto provare la cena.
Tutto buono, e di qualità ma a prezzi davvero eccessivi.
Fregola ai frutti di mare buona, ma forse c’era poco più di mezza porzione,idem per gli spaghetti allo scoglio.
Ma un fritto misto a 17€ mi sembra davvero eccessivo, porzione normale come pure la qualità.
Pochi piatti buoni ma da rivedere prezzi e porzioni.
Il resto dal dolce al contorno agli amari un buon 15-20% sovraprezzo.
Peccato

Data della visita: ottobre 2019
Recensito 6 ottobre 2019 da dispositivo mobile

Ci siamo affezionati a questo locale, ambiente elegante, cibo e pizza buoni.
Personale molto gentile , ottimo servizio.
Prezzo giusto!!
Consigliato

Data della visita: settembre 2019
Recensito 12 settembre 2019

Pranzo di lavoro dell'ultimo minuto
decidiamo per Assapora e decidiamo bene:
il locale è molto elegante, pulito ed accogliente
ci accolgono e ci servono subito
tutto regolare nessuna pecca
da ritornarci

Data della visita: settembre 2019

Gli utenti che hanno visto Assapora Ristorante hanno visto anche

Cagliari, Provincia di Cagliari
Quartu Sant'Elena , Provincia di Cagliari

Selargius, Provincia di Cagliari
Sestu, Provincia di Cagliari

Conosci Assapora Ristorante? Condividi la tua esperienza!