Filtri selezionati
Recensito il 1 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Per chi ha voglia di evadere dalla routine e fare una bella passeggiata, gustare piatti unici e buon vino, deve assolutamente fermarsi da Beniamino. Il tutto cucinato e servito con passione e competenze. E in più vieni accolto come un membro della famiglia che da tanto tempo non si vede, viziato e coccolato sempre, e un vero dispiacere andare via. Grazie di tutto torneremo presto

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 24 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ho dormito in tenda presso questa struttura non aspettandomi di certo comodità e lusso, ma per lo meno un minimo di pulizia e riguardo verso l'ospite. La cena normale, i pizzoccheri relativamente insipidi ma gradevoli, ambiente familiare e personale cordiale. Alle 8 del mattino i bagni ( esterni) erano già impraticabili: fango ovunque ( almeno mettere uno zerbino esterno in modo da non passare direttamente dell'erba al sanitario), nessun ripiano dove poter appoggiare il beauty case, un lavandino da far spavento e ragnatele ovunque. Fare una doccia? Stessa situazione, a parte il freddo glaciale del bagno. Inoltre non mi è piaciuta per niente la visione generale del posto, tutto poco curato, erbacce e sterpaglie a non finire.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 15 settembre 2018

Cameriera gentile e molta educata , padrone molto educato e generoso , prezzi bassi e camere comode e spaziose .
Cibo ottimo e conveniente ,colazione abbondante per un rifugio di montagna .
Rifugio bellissimo. Andateci subito!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 12 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ho dormito a settembre,posso dirvi tutto ottimo,dal bel tempo che mi ha regalato una temperatura gradevole,al posto che sembra incantato.
La camera molto comoda con vista che da sui monti. Soggiorno rilassante in mezza alla natura.
Non da meno i gestori del rifugio che sono alla mano e regalano un clima familiare e ti fa sentire come a casa.
A presto amici.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 24 agosto 2018

Provato appena dopo ferragosto durante un agita in Val di Mello. Posto semplice, senza pretese, con personale simpatico (soprattutto Simona), cucina locale e prezzi nella norma.
Va bene per una gita e una sosta appetitosa.

Data del soggiorno: agosto 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia