Filtri selezionati
Recensito il 2 maggio 2019 da dispositivo mobile

Siamo stati con i nostri bambini di 4 e 1 anno. Location molto bella, con vista montagne e a pochissimi minuti di auto dalla partenza del sentiero per la val di Mello e dal sentiero sensoriale di Bagni di Masino (entrambi perfetti per bambini). Cibo eccellente, atmosfera familiare e cordiale.

Data del soggiorno: aprile 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 26 marzo 2019

BELLISSIMO Hotel , panorama bellissimo, Tutto perfetto, pizzoccheri eccellenti, pizza strepitosa, ottimi vini. Personale gentilissimo, consiglio vivamente. Gestione famigliare, Ringrazio Alessandro per tutta la gentilezza la sua strepitosa pizza , da tornarci assolutamente.

Data del soggiorno: marzo 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 12 marzo 2019

Sono stata di recente presso questo hotel e ristorante con il cofanetto smartbox.

L'hotel si trova in zona panoramica vicino alla pedonale lungo il fiume .

Dispone di un ampio parcheggio gratuito e di un bel giardino attrezzato anche per i bambini.

E' stato riaperto in questi giorni dopo essere stato rinnovata la sala da pranzo dove abbiamo consumato un'ottima cena di specialità locali alla carte e la colazione a buffet.
L'ambiente e' molto caldo e ben curato sia per quanto riguarda il ristorante tutto in legno e la camera molto bella, spaziosa, pulita con bagno enorme con doccia e un terrazzino panoramico sulla valle.

Lo consiglio e spero di tornare presto.

I titolari sono molto disponibili e simpatici.

Consiglio sulle camere: camera con vista panoramica verso la Val di Mello
Data del soggiorno: marzo 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 19 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo passato delle splendide giornate! Hotel accogliente e personale simpatico e molto disponibile. Pranzo e cena ottimi,con specialità tipiche valtellinesi,fra cui sciatt, affettati, pizzoccheri e selvaggina. Vorremmo in particolar modo ringraziare il ragazzo che ci ha accolti all'arrivo e ci ha accompagnato durante tutta la nostra esperienza, consigliandoci anche i percorsi da fare.

Marco e Michela

Data del soggiorno: dicembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 4 novembre 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo recati io e mio marito per un week end solo per noi è questo albergo era comparso su una Smartbox .......
Beh, Albergo ben tenuto ,camere pulite ,cucina BUONISSIMA!
La titolare Sig.ra Elena , una persona formidabile, simpaticissima e attenta ad ogni singola cosa.
Il posto merita di essere visitato , attrezzatura da montagna e si cammina nel bosco incantato e nelle valli attorno.
Consiglio

Data del soggiorno: novembre 2018