Filtri selezionati
Recensito il 13 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Ho prenotato questo hotel tramite cofanetto regalo! Niente di che.. Ma d'altronde me l aspettavo. Camere semplicissime ma pulite e proprietari molto gentili e disponibili. Dispone di parcheggio gratuito proprio dietro la struttura.
La colazione non era inclusa ma la si può aggiungere a parte al costo di €6 a persona il che è un furto considerando che c'è un bar a 200metri di distanza che con cappuccio e brioche spendi la metà!
C'era la possibilità anche di cenare o pranzare essendo anche un ristorante ma se la colazione veniva quel prezzo non oso immaginare un menù di 3 portate!
Infine il Check out è troppo presto! Alle 9.30 non si è mai sentito!!
Vabbè.. Diciamo che per una notte o 2 va bene.. Soprattutto se si considera che si è soggiornato grazie ad un cofanetto regalo! ;)

Data del soggiorno: dicembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
genzi, Proprietario alle Genzianella, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 marzo 2019

Cara Jessica non so neanche cosa rispondere a questa recensione, cappuccino e brioche € 2.30 anche qui al nostro bar (senza andare a 200 m), se poi voglio la colazione a buffet, il prezzo cambia, non le elenco neanche cosa si offriva perché lo avete visto e ne avete abbondantemente usufruito, per pranzo e cena non avete voluto nessun tipo di informazione, i prezzi del ristorante sono ben esposti e non serve quindi "immaginare".. ma come può essere possibile preparare tutte le camere per il check-in in mattinata se vengono liberate dagli ospiti in tarda mattinata? poi detto da lei che ha lasciato la camere mooolto più tardi senza nessun tipo di pressione da parte nostra...parlando poi di onestà quando si è accorta che le era stato addebitata sul conto erroneamente l'importo per una persona (eravate in 2) non ha detto niente, ci siamo accorti noi...onestà...solitamente chiudo augurando un arrivederci sincero al cliente, ma non a quelli altezzosi e arroganti, sicuramente avremo altri ospiti splendidi che ci danno soddisfazione nel fare questo amato e onesto lavoro!

Recensito il 5 novembre 2018

La struttura si trova in una posizione strategica per visitare gli incantevoli luoghi della valle. La camera è ampia, pulita e molto confortevole; ma la vera forza del Genzianella sta tutta nella passione e nell'armonia che questa famiglia ci mette nel gestirla.
Dispongono di un comodo parcheggio, fanno una buona colazione, e seppur con prenotazione smartbox non ci hanno fatto mancare nulla. La loro disponibilità ci ha fatto davvero sentire come a casa

Data del soggiorno: novembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 14 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Albergo carino ma senza troppe pretese. Stanze comode e pulite ma con l’essenziale per il bagno davvero minimo (nella stanza doppia avevamo una sola saponetta per lavandino,doccia,bidet). Cena in hotel buona ma senza troppa possibilità di scelta, anche la colazione abbastanza buona!

Data del soggiorno: ottobre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
genzi, Proprietario alle Genzianella, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 17 ottobre 2018

gentile cliente, vi ricordiamo che il nostro albergo "carino ma senza troppe pretese" è un hotel a 1 stella e anche i servizi offerti sono in proporzione qualità-prezzo ( e personalmente ne ho visti di alberghi a 1 stella...) ,siamo come sempre disponibili a ogni richiesta del nostro cliente, nella mezza pensione è compresa la SCELTA con più menù del giorno,altrimenti abbiamo una cart con relativi prezzi ben esposti, insomma se si voglioni i servizi di un 3 stelle, si va in un 3 stelle e si pagano giustamete i servizi di un 3 stelle, grazie cmq della sua visita nella nostra splendida valle!

Recensito il 20 settembre 2018 da dispositivo mobile

Usufruendo di uno Smart Box alloggio per una sola notte in questo albergo.Struttura buona..posto incantevole..nulla da dire.Lo Smart Box prevedeva un pernottamento per 2 persone.Chiedo io di poter aggiungere un letto per la sorella della mia compagna , mentre nostro figlio dorme nel nostro stesso letto.Totale..21 euro in più per la sorella (letto e colazione)..e 13 per mio figlio di 2 anni per la colazione.A parer mio troppo eccessivo come costo della sola colazione vista l'età del bambino.

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
genzi, Proprietario alle Genzianella, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 ottobre 2018

gentile cliente, siamo d'accordo che € 13.00 per la colazione è troppo, non capendo chi siete non so se avevate una tripla con letto aggiuntivo (e vostro figlio ha dormito poi con voi)oppure c'è stato un errore nel conto...ma perché non avete chiesto?avremmo sicuramente spiegato o risolto..continuiamo a non capire il fatto di fare recensioni a casa senza chiedere direttamente a noi quando qualcosa non va bene,di questo siamo dispiaciuti, arrivederci alla prossima!

Recensito il 3 settembre 2018

Ottima qualità prezzo. Camere confortevoli, personale cortese e cibo ottimo.
Posizione ideale a pochi passi dal torrente e dal sentiero.
La Val di Mello è spettacolare e accessibile a tutti.
Ci torneremo.

Data del soggiorno: settembre 2018