“Ottimo gelato prezzi medi”

Gelateria "Antiche Tentazioni"
Descrizione: Un Gelato Unico e Genuino Ti portiamo i sapori del territorio, delle stagioni, in un gelato ricco ma semplice, fatto di tradizioni e passione. Il nostro gelato è frutto del lavoro di tante aziende che lavorano, come noi, con passione e attenzione alla qualità del prodotto finale.
Recensito 31 agosto 2015 da dispositivo mobile

Ci sono stato più volte con la famiglia: prezzi nella media per un gelato decisamente sopra la media, vero gelato artigianale. Locale pulito e gestori simpatici. Da passare quando si è in zona

Recensito 27 agosto 2015 da dispositivo mobile

Ottima gelateria da asporto , ottimo rapporto qualità/rapporto . Pulizia eccelsa , gusti veramente eccezionali . Da provare i gusti pesca gialla e frutti di bosco veramente straordinari

Recensito 26 agosto 2015

Nel centro di Selvazzano si trova una delle gelaterie migliori della zona. Buon gelato, buoni frappè, buone torte gelato.
Andarci è un'occasione per incontrare sempre qualche amico o per fare due piacevoli chiacchiere con i gestori.
Bravi

Recensito 24 agosto 2015 da dispositivo mobile

Questo sì che è gelato,un gelato vero fatto con ingredienti freschi "veri",non quelli che inibiscono le papille gustative e fanno illudere la gente con prodotti finti!qui senza tante favole che ti incantano ad entrare in questa gelateria assapori con piacere la passione che Massimo e i suoi aiutanti impiegano per creare IL GELATO ARTIGIANALE!!!

Recensito 20 agosto 2015 da dispositivo mobile

Quando ho voglia di un buon gelato o di una buona granita vado da Antiche Tentazioni! Varietà di gusti, cortesia ed efficienza sono caratteristiche che contraddistinguono questa gelateria! e nonostante ci sia spesso molta gente l' attesa è minima!

Gli utenti che hanno visto Gelateria "Antiche Tentazioni" hanno visto anche

Montegrotto Terme, Provincia di Padova
Selvazzano Dentro, Provincia di Padova

Padova, Provincia di Padova
Abano Terme, Provincia di Padova

Albignasego, Provincia di Padova
Abano Terme, Provincia di Padova

Conosci Gelateria "Antiche Tentazioni"? Condividi la tua esperienza!