“diversa dal solito”

Al n.1 in classifica su 1 Bar a Selvazzano Dentro
Opzioni: Pranzo, Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Pranzo, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 20 giugno 2017

Buono sia il dolce che il salato; ho provato club sandwich con patatine fritte e anche il croque monsieur.
Molto buoni anche i tramezzini e la pasticceria in generale,diversi dal solito e con ampia scelta.

Recensito 16 giugno 2017

nonostante sia visibile dalla strada principale, è di difficile individuazione l'entrata a causa dei bordi strada.
Bellissimo esterno ed attuale, interno giovane e fresco.
Non si resiste al banco enorme di delizie sia dolci che salate.
Sono rimasta colpita dal panettone in vasocottura. Una consistenza eterea e piena di intensi profumi e sapori.
Dopo qualche tempo è ancora divinamente uguale!!!
poichè amo le cose nuove e innovative l'ho e l'abbiamo adorato.
I ragazzi che mi hanno servito erano professionali e cortesi e non eccessivamente invadenti,
al mattino io gradisco un pochino di delicatezza!!!Grazie

Recensito 3 giugno 2017

Mi ci ha portato un sabato a mezzogiorno un'amica che abita in zona. Soprassedendo sul fatto che diverse cose sul menù non erano disponibili (ma ci è stato comunque comunicato in modo molto garbato) abbiamo mangiato davvero molto (consiglio il croque monsieur e vi sfido a terminare tutto) spendendo davvero poco (20 € in due). A Padova è uno dei pochissimi locali che offre la possibilità di fare un buon brunch. Consigliato!

Recensito 27 maggio 2017 da dispositivo mobile

Da provare!!!!aperitivo non troppo forte e neanche troppo "debole" se siete di passeggiato provate!

Recensito 23 aprile 2017 da dispositivo mobile

Pasticceria di ottimo livello , ma mettere a proprio agio il cliente a volte è qualcosa di diverso . Impostazione di organizzazione , molto rigida ,essere signorili non vuol dire essere antipatici .

Gli utenti che hanno visto D&G Patisserie hanno visto anche

Abano Terme, Provincia di Padova

Montegrotto Terme, Provincia di Padova

Mestrino, Provincia di Padova

Conosci D&G Patisserie? Condividi la tua esperienza!