“Aperitivo chic e dolci da favola!”
Recensione di D&G Patisserie

D&G Patisserie
Al n.1 in classifica su 1 Bar a Selvazzano Dentro
Opzioni: Pranzo, Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Pranzo, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 20 dicembre 2012

Locato a Selvazzano, ci sono stata un paio di volte per un aperitivo. Il locale è molto carino, luminoso ed accogliente e appena entri la tua attenzione viene implacabilmente attratta dall'immenso bancone pieno di mignon/torte una più bella dell'altra!
Hanno una buona selezione di vini a calice e in orario aperitivo sul bancone viene allestita una zona self service dove poter prendere a volontà patatine, salatini e varie "schifezze" da aperitivo.
Ho avuto modo di assaggiare i loro mignon e, a parte il fatto che sono delle opere d'arte in miniatura, sono veramente buonissimi e a prezzi nella norma di una buona pasticceria mignon. Adesso nel periodo natalizio hanno delle splendide torte scultura in cioccolato e panettoni di tutti i tipi. Io non ho saputo resistere di fronte ad un panettone caramello, noci pecan e cioccolato. Non vedo l'ora di assaggiarlo!

Recensito 17 dicembre 2012

Favoloso!!! il miglior posto dove poter fare colazione, zona San Domenico - Selvazzano, hanno una vasta scelta di delizie da accompagnare ad un ottimo caffè, non esiste pasticceria a Padova che vi possa competere in qualità! Tutto appena sfornato, qualità eccelente! Provate la "veneziana" divina!
Vasta scelta di cioccolatini, piccole torte stile francese e specialità come uova scolpite di cioccolato per Pasqua !

Recensito 4 dicembre 2012

Locale carino personale gentile preparato per me a Padova è il migliore. Eccellente rapporto qualità prezzo un saluto da Pier Mazzu!

Recensito 12 novembre 2012

il locale è bellissimo e ben curato.
la specialità sono i dolci, che inventano letteralmente ad ogni stagione. Ma anche i panini sono molto creativi. tutto squisito, l'unico problema è non poter provare tutto subito e quindi tocca tornare spesso :)

Recensito 11 novembre 2012

Locale molto curato, nulla è lasciato al caso e il personale è molto simpatico. Ampia scelta di ottimi vini e la pasticceria artigianale è la fine del mondo. Consigliatissimo anche il ristorantino a pranzo dove si gustano ottimi piatti.

Gli utenti che hanno visto D&G Patisserie hanno visto anche

Abano Terme, Provincia di Padova

Montegrotto Terme, Provincia di Padova

Padova, Provincia di Padova

Conosci D&G Patisserie? Condividi la tua esperienza!