“Pranzo alla poutre”

Cucina: Francese
Per: Cucina locale, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 20 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo pranzato in questo ristorante e ci siamo trovati benissimo , personale veramente gentile e cibo ottimo. La carne Potence e' ottima e un piatto completo! I dolci squisiti .

Data della visita: agosto 2017

Recensito 18 agosto 2016

Bellissimo posto accogliente e caratteristico, il piatto della casa LA POTANCE assolutamente da provare!!!

Data della visita: agosto 2016
Recensito 30 luglio 2016 da dispositivo mobile

Location da fiaba immersa nel deserto montano a pochi km dal Col del Galibier, a qualche minuto d'auto dal centro di Valloire.
Prenotazione altamente raccomandata. Ideale per tutti, adulti e bambini (con piatti a loro dedicati con cura ed attenzione). La specialità, secondo me unica al mondo, Les Potences, è qualcosa di divino, carne (a scelta anche anatra) flambata con cognac al tavolo, con contorno di patate, salse deliziose (tartara, funghi, pepe e vino) e sformato di verdure. Tutto indimenticabile. I dolci sono ancor più sensazionali. Complimenti. Alla prossima. Parlano anche inglese.

Data della visita: luglio 2016
Recensito 22 febbraio 2016

Bellissima la location, sembra di perdersi nei meandri del tempo passato...
L'atmosfera è familiare, l'ambiente caldo e accogliente, merito anche del titolare,
una persona gentile e simpatica.
Abbiamo mangiato "la potence" il piatto tipico di carne, davvero uno spettacolo...
Ma tutti i piatti che abbiamo visto passare erano davvero fantastici...
Rapporto qualità prezzo nella media, sicuramente consigliato.
Ci ritorneremo presto.

Data della visita: febbraio 2016
Recensito 9 gennaio 2016

Abbiamo mangiato la potence, un multi-spiedo medioevale con la carne tenerissima e delle salse fatte in casa buonissime. La carne viene prima brevemente arrostita quindi infilzata sullo spiedo medioevale riscaldato, cosparso di Cognac ed incendiato (flambé). Contemporaneamente anche le patate al forno, posizionate sotto lo spiedo, vengono insaporite. Molto buono e molto scenografico.
Non scherzono neanche i dolci. Tutti rigorosamente fatti in casa. Buonissimi.

Data della visita: gennaio 2016

Gli utenti che hanno visto La Poutre hanno visto anche

Conosci La Poutre? Condividi la tua esperienza!