“Raclette nel freddo inverno di Valloire”
Recensione di La Maison d'Angeline

La Maison d'Angeline
Al n.3 in classifica su 52 Ristoranti a Valloire
Cucina: Gastronomia, Francese, Bar
Opzioni: Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Recensito 5 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Locale piccolo ed accogliente, servizio veloce e personale gentile!
La raclette è il piatto forte, i salumi di accompagnamento sono degni di nota, sopratutto il prosciutto cotto!
Il conto è stato una sorpresa...molto competitivo: 87euro in 4 comprensivo di raclette, acqua a volontà (gratis), un quartino di vino, caffè, e amaro offerto dalla casa! In più il coperto non si paga! Sicuramente un posto in cui tornerei! Consigliato

Data della visita: gennaio 2017

Recensito 17 gennaio 2016

raclette e fonduta molto buoni, ambiente caldo, accogliente, personale gentile e premuroso, lo consiglio

Recensito 16 gennaio 2016

Eravamo un gruppo molto numeroso, pertanto abbiamo prenotato. Io ho preso un pave? (carne di manzo) molto buona. Il gruppo si è lanciato in fonduta e rachlette, molto, molto abbondante. Tutto molto buono, servizio cortese e disponibile, anche qualche parola di italiano, prezzo onesto, abbiamo speso meno di 30 euri compreso il vino

Recensito 6 gennaio 2016

Siamo stati a cena in questo ristorante e ne siamo rimasti davvero soddisfatti. La cucina è tipica savoiarda, con piatti della casa raclette e fondue, ma il menu propone diverse altre alternative. Noi abbiamo provato la raclette, davvero molto buona ed abbondante! Da provare anche la torta ai mirtilli che è deliziosa. I proprietari sono davvero gentili, in particolare Mathieu! Prezzi nella media. Consigliabile prenotare.

Recensito 29 giugno 2015 da dispositivo mobile

siamo andati a cenare in questo locale che da fuori ha un aspetto accattivante Abbiamo ordinato due raclette , anzi raclettine
ci hanno portato oltre la consueta fetta di formaggio numero 10 fettine di salumi , fettine vi assicuro , 6 patatine bollite ( evidentemente il clima consente misure mignon) e 8 ma forse erano 10 foglie di insalata
.....dimenticavo 4 cetriolini talmente piccoli che hanno costituito per me una scoperta , non credevo ne esistessero di così piccoli.
insomma per gli amanti delle dimensioni micro al prezzo del grande è il posto ideale

Data della visita: giugno 2015

Gli utenti che hanno visto La Maison d'Angeline hanno visto anche

Conosci La Maison d'Angeline? Condividi la tua esperienza!