Hotel Le Gentiana
  • Parch. gratis
  • Servizio in camera
Hotels.com
Recensito 3 luglio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questa struttura per un pomeriggio e una notte come tappa di un tour motociclistico in val d'Isere e siamo stati veramente bene. Abbiamo potuto usufruire della piscina con annesse vasche idromassaggio e sauna e bagno turco. ottimo il ristorante e la colazione. Le camere molto confortevoli e pulite.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 novembre 2012

Piccolo albergo di montagna recentemente ristrutturato molto piacevole e confortevole, dotato di area Spa con piscina vasche idromassaggio calda e fredda, sauna e bagno turco. Proprietari gentilissimi e disponibili così come tutto il personale dell'albego. Posizione centralissima vicino al lago, bella vista sulle montagne.Buonissima la raclette!
Raramente ho trovato persone così partecipi alla vita dell'albergo e così attenti alle esigenze dei clienti!

• Ha soggiornato a: novembre 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 18 agosto 2012

Sono stato a Tognes per un fine settimana ed ho soggiornato al Gentiana dopo aver letto le recensioni du trip advisor. L'albergo non è di recente costruzione e avrebbe bisogno di qualche operazione di rinnovo. Tuttavia è collocato in una posizione ottima, sulla riva del lago di Tignes che rappresenta il centro della stazione turistica, con una serie di servizi e di attrezzature per il tempo libero e per lo sport davvero importanti. Le camere sono molto piccole ed essenziali nell'arredo e gli spazi comuni sono anch'essi essenziali ma molto accoglienti. Nel complesso l'accolgienza è buona, il persolnale molto gentile e disponibile ed i servizi dell'hotel sono eccellenti, compreso il ristorante. Il rapporto qualità prezzo è ottimo. Mi riprometto di ritornarci d'inverno, che è la vera stagione di Tignes, anche se per l'estate si difende bene, soprattutto se confrontata con le altre "stazioni integrate" francesi.

• Ha soggiornato a: agosto 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 luglio 2012

L'Hotel é molto confortevole e i titolari sono veramente molto gentili. Ottima la cucina e molto carina anche la zona relax con piscina, bagno turco, sauna e idromassaggio.
Molto comodo alle piste. Hotel veramente consigliato. Assolutamente consigliato il ristorante dell'hotel.

• Ha soggiornato a: febbraio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 gennaio 2011

L'albergo è situato in una posizione eccellente rispetto agli impianti, e la gestione è estremamente curata. la cucina è assolutamente eccellente, con una cura sia della qualità dei piatti che della presentazione certamente superiore alle aspettative, anche tenuto conto del prezzo. Unica pecca le stanze piccole, ma molto pulite.

• Ha soggiornato a: gennaio 2011 e ha viaggiato con gli amici