Recensito 7 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Hotel semplice senza troppe pretese ma dotato di tutto il necessario. Camere piccole ma molto pulite. Arredamento minimamente ma non manca nulla. Personale gentile.
Abbiamo usufruito della colazione, buona, a €9,90. Comodo anche il ristorante nel caso si voglia cenare in hotel anche se noi non ne abbiamo usufruito.
Ottimo rapporto qualità prezzo e nella zona non è affatto facile da trovare.

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 dicembre 2015

hotel molto carino quasi con vita lago; camere molto confortevoli ma soprattutto molto bello il bagno completamente nuovo. sicuramente da tenere in considerazione anche per una visita alla vicino Evian les bains.

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 novembre 2015

• Ha soggiornato a: ottobre 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con Accorhotels.com
Matthieu_ROBIN, Gérant alle Ibis Thonon Evian, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 novembre 2015

Recensito 1 novembre 2015 da dispositivo mobile

Unica scelta disponibile. La regione non offre strutture migliori. L'albergo sarebbe anche carino se solo lo spazio delle camere, una volta aperto il divano letto per il terzo posto, non si riduce a 0. Bisogna ingegnarsi su dove infilare i bagagli. Pulito e curato anche se datato e molto semplice. Senza una gran personalità.

Ha soggiornato a: ottobre 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Matthieu_ROBIN, Gérant alle Ibis Thonon Evian, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 novembre 2015

La ringraziamo per avere dedicato il suo tempo per diare il suo parere e noi teniamo conto delle sue punto per migliore la qualità del seggiorno degli altri cleinti.

Speriamo vederle presto

Voglio gradire, signora,signore, i sensi della nostra piu alta considerazione.

Mr ROBIN Direttore

Recensito 16 settembre 2015 da dispositivo mobile

Arrivo in questo albergo per lavoro e ci resto due notti. Ci arrivo attirato dal prezzo e ritrovo esattamente quanto mi potevo aspettare per questo prezzo. Le camere sono piccole e non curate particolarmente, ma nel complesso pulite. Alla reception, al contrario, le persone sono molto cordiali e gentili, dote non proprio comune in Francia.

Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato per affari