Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (498)
Filtra recensioni
498 risultati
Valutazione
58
190
155
58
37
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
58
190
155
58
37
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 498 recensioni
Recensito il 9 settembre 2017 da dispositivo mobile

Buona la posizione, molto carini e disponibili alla reception, camera pulitissima e accogliente. Letti singoli da una piazza e mezza...Zona colazione ampia e allegra.
Letti comodi e zona silenziosa...consigliato per famiglie!

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Grazie, P6933GVsimonam
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
ANGELA S, Directeur général alle Ibis Budget Thonon les Bains, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 ottobre 2017

Grazie per il vostro commento. Speriamo di rivedervi presto.
A SANCHEZ - Directora

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 27 aprile 2017

Ho soggiornato nella settimana di Pasqua per una notte in questo hotel e devo dire che sono rimasta molto soddisfatta sia dell' impressione ricevuta che del trattamento riservatoci... sapendo che si trattava di un hotel economico non avevamo delle grandissime aspettative e invece siamo stati piacevolmente sorpresi da questo hotel, completamente ristrutturato, con locali semplici ma moderni e soprattutto puliti. Abbiamo soggiornato in una camera quadrupla con bagno confortevole, moderno, camera accogliente e pulitissima, dotata di tv a schermo piatto , necessaire per il bagno e regolazione autonoma del riscaldamento. Alla reception personale gentile e buona colazione al mattino. Parcheggio esterno fuori dall'hotel .Wifi gratuito in tutta la struttura. Pertanto mi sento di consigliare questo hotel per qualsiasi tipo di soggiorno

Data del soggiorno: aprile 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Servizio
Grazie, Donaelevero
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
ANGELA S, Directeur général alle Ibis Budget Thonon les Bains, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 maggio 2017

Grazie per il vostro parere. Speriamo di rivedervi presto . A SANCHEZ - Directrice

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 26 agosto 2016

una struttura economica a due passi da Ginevra, questa struttura offre dei prezzi competitivi per via dei suoi servizi come il parcheggio gratuito ma anche per la sua posizione sul lago. Penso sia una buona scelta per chi vuole visitare la zona senza spendere tanto per un hotel.

Data del soggiorno: aprile 2016
Grazie, Ciamby91
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
ANGELA S, Directeur général alle Ibis Budget Thonon les Bains, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 ottobre 2017

Grazie per avere preso il tempo di scriverci. Speriamo di rivedervi presto.
Cordialmente
A SANCHEZ - Directora

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 21 aprile 2016

Ho soggiornato un paio di giorni per lavoro. La camera è accogliente e pulita. L'hotel è in una zona estremamente silenziosa anche se un po lontano dal centro di Thonon. Forse l'unico appunto è la mancanza di un ristorante interno (anche se in questa classe di hotel è abbastanza normale che non ci sia) ma esistono vari ristoranti nei dintorni. Internet funziona bene per navigazione e lettura email, non è possibile eseguire connessioni in desktop remoto.

Data del soggiorno: aprile 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Accorhotels.com
Grazie, Attilio C
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
ANGELA S, Directeur général alle Ibis Budget Thonon les Bains, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 maggio 2016
Google Traduttore

Nous vous remercions d'avoir pris le temps de partager votre avis.
Nous espérons vous revoir très bientôt.
Veuillez accepter nos salutations distinguées.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 7 agosto 2015

camera piccolissima e abbastanza scomoda e sporca, 60 euro. a notte... non tanto badget direi,....la signora alla reception molto scortese, abbiamo fatto lo sbaglio di pagare prima senza vedere la camera ed ovviamente non hanno accettato di ridarci i soldi indietro una volta vista la camera, rumoroso, al mattino alle 10.30 hanno iniziato a fare dei lavori con il trapano.zona poco raccomandabile, nota positiva che con il caldo che faceva in camera c'era l'aria condizionata. se possibile evitarlo, Thonon paese triste, carino il porto con tutti i ristorantini, ma che prezzi.....

Data del soggiorno: agosto 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, flower j
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
ANGELA S, Directeur général alle Ibis Budget Thonon les Bains, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 maggio 2016

Vi ringraziamo di avere preso il tempo di scriverci in seguito al vostro soggiorno nel nostro stabilimento ibis bilancio thonon i bagni. Siamo spiacenti che il servizio e la prestazione non siano stati all'altezza delle vostre attese e vi preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse.
Siano assicurati che le misure necessarie sono state messe in opera per migliorare la qualità delle prestazioni rievocate. Di nuovo, vi ringraziamo per i vostri commenti e speriamo di riguadagnare la vostra fiducia all'epoca di un prossimo soggiorno e così incontrare la nuova direzione.
Ha cordialmente SANCHEZ Directrice

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni