Recensito 1 agosto 2014 da dispositivo mobile

Sono stata in questo splendido hotel con il mio ragazzo da domenica a martedì.
La camera era pulita e spaziosa, in stile montanaro, bagno grande e pulito, ampio armadio e con balcone! Vista sulle montagne. Colazioni abbondanti e molto buone, avremmo mangiato tutto! Personale molto gentile e disponibile. Consigliato!!

Ha soggiornato a: luglio 2014
Recensito 20 luglio 2014 da dispositivo mobile

Ci siamo recati in questo hotel con alcuni amici per un po di sci estivo a Deux Alpes. La posizione è strategica, affaccia su una delle piazzette centrali del paese e in meno di 5 minuti a piedi si raggiunge la cabinovia principale Jandrix Express.
Il punto forte dell'hotel è l'accoglienza da parte della mproprietaria italianissima che per tutto il soggiorno vi saprà seguire, consigliare e aiutare per tutto quello di cui avrete bisogno. Gentilezza e cortesia rare in posti così turistici.
Nonostante sia centralissimo e affacciato su strada e locali le stanze sono insonorizzate e a finestre chiuse non si sente assolutamente nulla.
Le stanze sono ampie e fresche (d'estate) quasi tutte con balcone e attrezzate con molteplici armadi e piani d'appoggio. Bagni di dimensioni generose.
Altro punto forte LA PULIZIA. Ogni giorno le inservienti riordinano nei minimi particolari tutta la stanza, anche nel caso di giovani disordinati come noi.
Colazione veramente abbondante e di qualità, dolce e salato per tutti i gusti.
Il prezzo è la vera sorpresa 30€/persona per notte, che per la posizione, la pulizia e la cordialità lo rendono sicuramente uno dei migliori alberghi di Deux Alpes.
Ritorneremo di sicuro!

Ha soggiornato a: luglio 2014
Recensito 2 agosto 2013

Cominciamo con i punti negativi.
Ed ora quelli positivi:l'albergo è pulito,accogliente in ottima posizione.
Abbiamo provato solo la colazione,ed è generosissima,comprende sia l'italiana che la continentale.
La nostra stanza era semplice,con un bellissimo balcone angolare.Il bagno con doccia,spazioso e pulito.Pratico deposito sci e scarponi.
Finite le caratteristiche base,vorrei rimarcare soprattutto la gentilezza e la disponibilità di chi questo albergo lo gestisce.
Io e i miei due amici siamo arrivati da Milano a un orario assurdo e Marina ci ha aspettato, per il check in e darci tutte le istruzioni e le informazioni.Ti fanno sentire benvento,e di questi tempi mi sembra una cosa sempre più rara.Ah dimenticavo al piano terra cè un bar che ha birre buonissime,ping pong e biliardo.Se tutte le strutture ricettive fossero gestite in questa maniera,la gente andrebbe in vacanza ancora più volentieri.

• Ha soggiornato a: luglio 2013 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 22 luglio 2013

Ottima valutazione per questo piccolo hotel a gestione italiana: accoglienza perfetta, colazione molto varia ed abbondante, camere semplici ed essenziali ma nello stesso tempo curate ed accoglienti, pulizia ottima, bagno all'italiana. Anche la posizione dell'hotel è molto buona: centrale, vicina agli impianti di risalita e a tutte le altre attrazioni / bar / ristoranti di Les Deux Alpes. A pochi passi dall'albergo si trova l'ufficio della scuola di sci, dove è possibile prenotare (il personale parla anche italiano) tutte le attività sportive di interesse (noleggio bici, battesimo del volo in parapendio, rafting, canoa ecc.).
Unica nota che segnalo per i televisione dipendenti: nelle stanze del Le Cret manca la tv....ma cosa c'è di più bello di passare qualche giorno contemplando le montagne invece che lo schermo televisivo? In sintesi consiglio a tutti questo hotel.

• Ha soggiornato a: luglio 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 aprile 2013

Voto pieno a questo piccolo e sorprendente albergo della Monument Valley degli sciatori.Gestione italiana, cordialissima l'accoglienza ed il trattamento durante il soggiorno.Le stanze sono essenziali senza televisione ne frigobar ma a discapito di tanti altri la pulizia è ottima; il bagno soprattutto non è alla francese ed è spazioso; armadi e punti d'appoggio all'interno della stanza non mancano così come gli appendini non sono da contare sulle dita di una mano. Terrazzo quasi per tutte le stanze con grande vista sulle piste da sci ed inoltre wifi gratuita che prende anche al secondo piano.Allo ski box si accede lateralmente ed è veramente ampio. Colazione più che abbondante come qualità e quantità,molto buone torte yogurt e marmellate ed infine la sorpresa del prezzo...Ho alloggiato con la famiglia per tre notti a Pasqua; la stanza con 1 letto matrimoniale e letto castello a 126 euro/notte colazione inclusa, veramente sorprendente!! Inoltre l'ultimo giorno ci è stata concessa la stanza fino alle 15.00 senza sovrapprezzo per permetterci di fare l'ultima sciata in comodità dato che il sole è scarseggiato per per tutto il weekend......davvero un esempio per tutti

• Ha soggiornato a: aprile 2013 e ha viaggiato con la famiglia