Hotel Des Neiges(Les Deux-Alpes)
83 USD
72 USD
  • Servizio in camera
Hotel le Chalet(Les Deux-Alpes)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
59 USD
Vedi l'offerta
Hotel La Meije(Les Deux-Alpes)
83 USD
81 USD
Hôtel Adret(Les Deux-Alpes)
143 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Le Provencal(Les Deux-Alpes)
92 USD
80 USD
  • Parch. gratis
Le Cairn Hotel(Les Deux-Alpes)
Cancellazione gratuita fino al giorno 19/07
Le Souleil'Or(Les Deux-Alpes)
188 USD
184 USD
  • Parch. gratis
Hotel Chalet Mounier(Les Deux-Alpes)
259 USD
245 USD
Expedia.com
  • Piscina
Belambra Clubs - L'oree des Pistes(Les Deux-Alpes)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Recensito 2 agosto 2013

Cominciamo con i punti negativi.
Ed ora quelli positivi:l'albergo è pulito,accogliente in ottima posizione.
Abbiamo provato solo la colazione,ed è generosissima,comprende sia l'italiana che la continentale.
La nostra stanza era semplice,con un bellissimo balcone angolare.Il bagno con doccia,spazioso e pulito.Pratico deposito sci e scarponi.
Finite le caratteristiche base,vorrei rimarcare soprattutto la gentilezza e la disponibilità di chi questo albergo lo gestisce.
Io e i miei due amici siamo arrivati da Milano a un orario assurdo e Marina ci ha aspettato, per il check in e darci tutte le istruzioni e le informazioni.Ti fanno sentire benvento,e di questi tempi mi sembra una cosa sempre più rara.Ah dimenticavo al piano terra cè un bar che ha birre buonissime,ping pong e biliardo.Se tutte le strutture ricettive fossero gestite in questa maniera,la gente andrebbe in vacanza ancora più volentieri.

• Ha soggiornato a: luglio 2013 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 22 luglio 2013

Ottima valutazione per questo piccolo hotel a gestione italiana: accoglienza perfetta, colazione molto varia ed abbondante, camere semplici ed essenziali ma nello stesso tempo curate ed accoglienti, pulizia ottima, bagno all'italiana. Anche la posizione dell'hotel è molto buona: centrale, vicina agli impianti di risalita e a tutte le altre attrazioni / bar / ristoranti di Les Deux Alpes. A pochi passi dall'albergo si trova l'ufficio della scuola di sci, dove è possibile prenotare (il personale parla anche italiano) tutte le attività sportive di interesse (noleggio bici, battesimo del volo in parapendio, rafting, canoa ecc.).
Unica nota che segnalo per i televisione dipendenti: nelle stanze del Le Cret manca la tv....ma cosa c'è di più bello di passare qualche giorno contemplando le montagne invece che lo schermo televisivo? In sintesi consiglio a tutti questo hotel.

• Ha soggiornato a: luglio 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 aprile 2013

Voto pieno a questo piccolo e sorprendente albergo della Monument Valley degli sciatori.Gestione italiana, cordialissima l'accoglienza ed il trattamento durante il soggiorno.Le stanze sono essenziali senza televisione ne frigobar ma a discapito di tanti altri la pulizia è ottima; il bagno soprattutto non è alla francese ed è spazioso; armadi e punti d'appoggio all'interno della stanza non mancano così come gli appendini non sono da contare sulle dita di una mano. Terrazzo quasi per tutte le stanze con grande vista sulle piste da sci ed inoltre wifi gratuita che prende anche al secondo piano.Allo ski box si accede lateralmente ed è veramente ampio. Colazione più che abbondante come qualità e quantità,molto buone torte yogurt e marmellate ed infine la sorpresa del prezzo...Ho alloggiato con la famiglia per tre notti a Pasqua; la stanza con 1 letto matrimoniale e letto castello a 126 euro/notte colazione inclusa, veramente sorprendente!! Inoltre l'ultimo giorno ci è stata concessa la stanza fino alle 15.00 senza sovrapprezzo per permetterci di fare l'ultima sciata in comodità dato che il sole è scarseggiato per per tutto il weekend......davvero un esempio per tutti

• Ha soggiornato a: aprile 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 11 marzo 2013

ho appena trascorso la settimana bianca in questo splendido paese di Les deux Alpes.
L'hotel Le cret si trova praticamente in centro,vicino ai locali più frequentati dai giovani e abbastanza vicino agli impianti di risalita.
è gestito con grande cordialità da italiani che si sono dimostrati sempre molto disponibili.
é molto semplice al suo interno con camere non tanto grandi per la verità e in cui non c'è la tv.
La colazione è a buffet dove c'è veramente di tutto,mancano solo i croassant.
Sicuramente è da tenere in considerazione,anche per il prezzo economico, se tornerò a Les deux Alpes.

• Ha soggiornato a: marzo 2013 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 11 dicembre 2012

ho trascorso alcuni giorni con gli amici a sciare e l'albergo è risultato economico, vicino alle piste e tutti i servizi e soprattuto con una disponibilità e un'ospitalità che difficilmente ho trovato in altri alberghi. consigliatissimo e sarà certamente la mia prima scelta la prossima volta a les deux alpes.

• Ha soggiornato a: dicembre 2012 e ha viaggiato con gli amici