Recensito 2 marzo 2014

impianti vicinissimi, camere piccole, ma d'altronde sulle alpi francesi questa è una consuetudine, il personale gentilissimo e sempre molto disponibile, siamo stati bene, lo staff tutto italiano, e cucina discreta...una citazione particolare va a philip il cameriere che è stato davvero gentile, educato, disponibile e professionale!!!!!

• Ha soggiornato a: febbraio 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 25 febbraio 2014

In effetti come si legge in altre recensioni le camere sono piccole,però pulite e funzionali.
Il personale è gentile le cucina buona e la collocazione ottima,
Insomma mi sento di consigliarlo a chi vuole recarsi da queste parti per una settimana bianca.

• Ha soggiornato a: febbraio 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 28 aprile 2013

comodissimo agli impianti tutti grandi amici come essere a casa , grande professionalità e disponibilità , la cucina è buona ( italiana come tutto il personale e i maestri di sci )sicuramente ci ritorno , lo consiglio vivamente a tutti gli appassionati . ciao a presto

• Ha soggiornato a: aprile 2013 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 30 marzo 2013

Ho frequentato per parecchi anni l'hotel Jam Session e devo dire che il personale e tutto il resto merita, camere non troppo spaziose ma se vai a vedere gli altri servizi...maestri di sci, disponibilita' personale, cucina ecc... vanno bene anche le camere, spero di andarci nuovamente appena POSSIBILE. Anche d'estate si scia magnificamente, con loro!

• Ha soggiornato a: giugno 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 13 febbraio 2013

Ho trascorso una settimana in questa struttura. Da subito ho percepito l'attenzione e la cura verso la clientela. Tutto il personale molto gentile e disponibile. L'hotel non ha moltissimi fronzoli, è una struttura francese fatta esclusivamente per le settimane bianche, ma gestito interamente da italiani.
L'ho trovato molto pulito, gli asciugamani vengono cambiati molto spesso, ottima la cucina, semplice, genuina e abbondante.
Ho trovato anche molto onesto i prezzi applicati.
La struttura alberghiea è dotata di un garage interno e riservato posto sotto l'hotel, così da preservare l'auto da nevicate e temperature polari.
Anche la posizione è molto strategica. Al mattino con appena un centinaio di metri si può accedere alla seggiovia oppure, nella direzione opposta, si può accedere ad uno skilift.
Mentre al ritorno si arriva sci ai piedi a circa 20 metri dall'entrata dell'hotel.
Un breve accenno anche al fatto che per chi volesse migliorare la propria sciata, avrebbe anche a disposizione uno staff eccellente della scuola italiana di sci per un corso full immersion unico nel suo genere.
Lo consiglio.

• Ha soggiornato a: gennaio 2013 e ha viaggiato da solo