Recensito 13 febbraio 2013

Ho trascorso una settimana in questa struttura. Da subito ho percepito l'attenzione e la cura verso la clientela. Tutto il personale molto gentile e disponibile. L'hotel non ha moltissimi fronzoli, è una struttura francese fatta esclusivamente per le settimane bianche, ma gestito interamente da italiani.
L'ho trovato molto pulito, gli asciugamani vengono cambiati molto spesso, ottima la cucina, semplice, genuina e abbondante.
Ho trovato anche molto onesto i prezzi applicati.
La struttura alberghiea è dotata di un garage interno e riservato posto sotto l'hotel, così da preservare l'auto da nevicate e temperature polari.
Anche la posizione è molto strategica. Al mattino con appena un centinaio di metri si può accedere alla seggiovia oppure, nella direzione opposta, si può accedere ad uno skilift.
Mentre al ritorno si arriva sci ai piedi a circa 20 metri dall'entrata dell'hotel.
Un breve accenno anche al fatto che per chi volesse migliorare la propria sciata, avrebbe anche a disposizione uno staff eccellente della scuola italiana di sci per un corso full immersion unico nel suo genere.
Lo consiglio.

• Ha soggiornato a: gennaio 2013 e ha viaggiato da solo
Recensito 3 febbraio 2013

Anche se purtroppo la struttura avrebbe bisogno di qualche miglioria,( moquette datata, bagni stretti e angusti) la disponibilità e la cortesia dei gestori, ci ha permesso di passare la "quarta settimana bianca" in completa armonia e allegria!!

• Ha soggiornato a: gennaio 2013 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 4 gennaio 2013

Abbiamo soggiornato in questo albergo 3 notti a capodanno, riscontrando un ottimo rapporto qualità/prezzo.

I punti di forza sono l'estrema gentilezza dei gestori italiani, la loro preparazione tecnica sullo sci anche ad alto livello (vengono proposti corsi full immersion con istruttori interni), la vicinanza alle piste e la cucina, che per essere in Francia è una piccola "chicca".

Le stanze e gli ambienti sono piuttosto spartani, sullo stile degli hotel orientati allo sci in Francia, ma se l'obiettivo è quello di passare la vacanza sciando non ci sono problemi: ritengo consigliabile soggiornare in questo hotel.

• Ha soggiornato a: dicembre 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 22 agosto 2012

Ho praticato lo sci estivo alle deux alpes alloggiando all'hotel jam session.Mi sono trovato molto bene godendo della massima cortesia e cordialità.Ottima cucina e massima disponibilità finanche nell'elasticità degli orari stabiliti per la sala ristorante.Per quanto riguarda la cittadina,inutile dire che tutto ha funzionato alla perfezione e che ho trovato gentilezza da parte di tutti gli operatori a qualsiasi livello.Rispetto alle strutture italiane delle stazioni sciistiche ( mi costa dirlo ) ho trovato un rapporto qualità prezzo decisamente superiore,nel senso che i prezzi sono molto ma molto inferiori a quelli praticati in italia ed il servizio offerto in tutte le strutture nettamente superiore a quello cui siamo abituati.L'unico neo è stato un giovane addetto ad uno degli impianti di risalita che spesso si distraeva per parlare con la sua collega a scapito della sicurezza degli utenti.

• Ha soggiornato a: agosto 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 27 febbraio 2012

Siamo stati 3 notti in questo albergo, i pregi sono sicuramente il personale, italiano e molto disponibile, la vicinanza dalle piste, non sono un assiduo sciatore ma anche se la pista non arriva direttamente all'hotel c'è da fare un centinaio di metri certamente non comodi ma tranquillamente fattibili. Il mangiare essendo in Francia è passabile, il menù è essenzialmente italiano molto semplice, sicuraente migliorabile. Noi avevamo una stanza da 4 e qui un pò di problemi l'abbiamo trovati, la stanza per 2 persone sarebbe stata buona ( anche se non amo molto la moquette ) ma per 4 era decisamente piccola sia per i bagagli sia per dormire, all'entrata c'è un incastro clamoroso fra le porte dei 2 bagni ( uno solo water l'altro con vasca e lavandino) e la porta per entrare e i letti non sono prorpio comodissimi. In definitiva trovo il personale molto preparato e l'albergo migliorabile in alcuni punti

• Ha soggiornato a: febbraio 2012 e ha viaggiato con gli amici