“"Esprimendolo in una sola frase cosa diresti?" Che m[--].” Punteggio 1 su 5
Recensione di Geneva Residence - Appart'Valley - Gaillard

Geneva Residence - Appart'Valley - Gaillard
Classificato al n.5 di 5 hotel a Gaillard
Acapulco, Messico
“"Esprimendolo in una sola frase cosa diresti?" Che m[--].”
Punteggio 1 su 5 Recensito il 12 marzo 2011

Quando ho visto i commenti negativi ho inizialmente pensato: "Potrà mai un residence essere così brutto o sporco da non andare bene per UNA sola notte?" - La risposta ora so essere: "SI''.
Definirlo sporco è un eufemismo, perché se si trattasse solo di sporco andrebbe ancora bene. Il peggio è composto dal quartiere in cui si trova, avente forti somiglianze in quanto a sicurezza con le favelas brasiliane, e dalla terrazza ludria accessibile a CHIUNQUE tappezzata di birre e cibo in avanzato stato di decomposizione, probabilmente ricordi di qualche bagordo fatto da corrieri della droga precedentemente transitati in questo posto.

La ciliegina sulla torta è però composta dalla vicinanza alla frontiera svizzera, dalla quale la citata terrazza è separata da pittoresche quanto ilari barriere di acciaio con scritto "do not trespass".
A confronto di tutto ciò passa quasi inosservata la totale assenza delle più elementari norme igieniche all'interno della camera, e la pungente puzza di fumo impregnata nella squallida amoquette che impedisce il sonno - già difficoltoso per via dell'isolamento acustico totalmente assente. Non abbiamo provato il "ristorante", ma l'odore di rancido già presente alla reception è sufficiente per non consigiarlo.

Non consiglio questa latrina a nessuno, almenoché non abbiate appena fatto una rapina in banca, in quel caso la possibilità di saltare le barriere ed entrare abusivamente in Svizzera in maniera veloce può risultare utile.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 2 su 5

Cagliari, Sardegna
Punteggio 2 su 5 Recensito il 30 luglio 2006

Abbiamo passato una notte nel monolocale, davvero moderno e spazioso. Purtroppo il locale non era climatizzato nè dotato di ventilatore e abbiamo sofferto il caldo, inoltre ci è stato negato l'ingresso al garage della struttura ed abbiamo dovuto parcheggiare l'auto all'aperto. La zona, proprio sul punto dogana Francia - Svizzera, non è delle migliori e non è consigliabile soprattutto la notte.

Ha soggiornato in Giugno 2006

I viaggiatori adorano questi hotel a Gaillard

Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Gaillard
Appart'City Genève Gaillard
Atalante Hotel
Atalante Hotel
N. 3 di 19 a Annemasse
Punteggio 4.0 su 5 100 recensioni

Conosci Geneva Residence - Appart'Valley - Gaillard? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Geneva Residence - Appart'Valley - Gaillard

Struttura: Geneva Residence - Appart'Valley - Gaillard
Indirizzo: 1 Place Porte de France, 74240 Gaillard, Annemasse, Francia
Regione: Francia > Auvergne-Rhône-Alpes > Haute-Savoie > Annemasse > Gaillard
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Animali domestici ammessi Accesso disabili
Classificato al n.5 di 5 hotel in Gaillard
Categoria hotel:3 stella/e — Geneva Residence - Appart'Valley - Gaillard 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Odigeo e Budget Places per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Geneva Residence - Appart'Valley - Gaillard. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Geneva Residence - Appart`Valley - Gaillard Hotel Gaillard