“Senza pretese e formalismi”
Recensione di Les Palmiers

Les Palmiers
Classificato al n.7 di 42 hotel a Saintes-Maries-de-la-Mer
Cerese di Virgilio, Italia
“Senza pretese e formalismi”
Recensito il 28 novembre 2011

Abbiamo trascorso in questo albergo l'ultima settimana delle vacanze estive e ci siamo trovati bene, anche se c'è stato qualche piccolo imprevisto.
All'arrivo ci è stato richiesto il pagamento anticipato di tutto il soggiorno e, nonostante la struttura sia a gestione familiare, l'accoglienza è stata piuttosto freddina, dato che il proprietario, pur parlando italiano, non si è dimostrato troppo socievole. Superato lo schock iniziale, però, abbiamo apprezzato la posizione dell'albergo, che è vicino alle spiagge e a molti ristoranti e trattorie. Vicinissimo c'è un parcheggio pubblico dove, tuttavia, è abbastanza agevole trovare posto, anche in agosto. Fatti pochi passi, si possono ammirare i fenicotteri rosa.
Le stanze sono piuttosto piccole con letti di proporzioni tipicamente francesi e non troppo silenziose. Buono il bagno. Pulizia accettabile. La colazione è standardizzata, ma abbondante. Avevamo richiesto una stanza con vista mare,ma era pura fantasia, data la presenza di altre costruzioni proprio di fronte, sicchè, di mare, si vedeva solo un angolino.
Buon rapporto qualità-prezzo. Senza pretese, ma consigliabile.

Turin
Recensito il 23 settembre 2011

Albergo caldamente consigliato!

E' situato in posizione strategica, in centro paese e a breve distanza dalla spiaggia e dall'arena (dove si svolgono gli spettacoli serali con i cavalli).
Inoltre, anche se non ha un parcheggio proprio, è vicinissimo al parcheggio pubblico dove si trova sempre posto (anche ad agosto!). Le camere sono pulite, la colazione è buona e il personale gentile.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Besana in Brianza, Italia
Recensito il 25 agosto 2011

l'hotel è situato in una buona posizione, a due passi da un parcheggio gratuito e da un punto dove si possono facilmente avvistare dei fenicotteri.
la stanza era veramente piccola e i primi giorni c'era un forte odore di fogna. abbamo pagato un extra per avere la camera con vsta mare, ma noostante il mae fossea due passi, era davvero difficile scorgerlo tra le altre case. colazione nella media. il personale è stato molto disponibile, soprattutto aiutandoci a risolvere un piccolo problema sanitario accaduto al nostro bimbo.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 6 agosto 2011

Posizione ottima, albergo molto carino e curato. Stanze fedeli alle descrizioni, solo un po' rumorose. Nel complesso, una buona scelta e un buon rapporto qualità prezzo. Il paese è molto bello, con spiagge spaziose e possibilità di belle escursioni nella natura. Se si passa una vacanza in giro nella Camargue, l'albergo è una base ideale

• Ha soggiornato in Agosto 2011
torino
Recensito il 27 aprile 2011

L'hotel si trova in una posizione ottima, vicino al mare, al paese e ad un parcheggio gratuito. Buone condizionicon personale molto cortese.
Le stanza (noi abbiamo preso quella standard) era piccola ma vivibile e silenziosa. Anche il bagno e' piccolo. Non c'e' ascensore ma per le stanze al secondo piano i gradini da fare sono pochi (anche se sono un po' ripidi!).
La colazione e' molto buona ed inclusa nel prezzo anche se non c'e' possibilita' di scelta. Capita di dover aspettare (almeno nei giorni piu' affollati) che si liberi un tavolo perche' la saletta della colazione e' molto piccola.
Sera e notte non c'e' nessuno alla reception e sono raggiungibili con un telefono.
Credo ci siano stanze molto grandi con balcone ottime per famiglie con bambini ma quelle al piano terra mi sono sembrate molto rumorose.
WiFi gratuito.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
genova
Recensito il 16 giugno 2009

Ottimo per un soggiorno breve perchè le stanze non hanno moltissimo spazio (per lo meno quella che hanno dato a noi). Pulitissimo, personale cortese, qualcuno parla anche italiano. Colazione all'altezza e ristorante convenzionato per la pensione ottimo (anche qui parlano italiano), soprattutto per la disponibilità dimostrata nei confronti delle esigenze dei bimbi. Vicinissimo alle spiagge ed al centro e in posizione comoda per visite nei dintorni. Grande parcheggio libero a pochi metri. Unico neo: bar chiuso alle 20.00, se serve qualcosa di caldo bisogna uscire.

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato con la famiglia
Verona
Recensito il 25 marzo 2008

Questo hotel si trova in una posizione ottimale a due passi dal mare. Le spiagge sono tutte libere e si estendono per kilometri con un paesaggio naturale bellissimo. L'hotel, a gestione familiare, è di piccole dimensioni e le camere non sono molto grandi ma hanno tutto il necessario compresa la tv e zanzariere per il periodo estivo. Camere e bagno puliti. Unico neo negativo che ho trovato per quest'albergo è la poca silenziosità delle camere in quanto attraverso i muri, molto fini,si sentono spesso voci e rumori...questo comunque non ci ha rovinato il riposo e la vacanza!
Questo Hotel offre anche la prima colazione compresa nel prezzo, che nel periodo estivo primaverile viene offerta anche sulla terrazza. Colazione continentale più che buona.
Lo staff si è presentato molto gentile e cordiale, disposto a dare informazioni utili sulle località.
Consiglio vivamente questo hotel a chi non ha pretese di camere lussuose ma priviliegia comodità,pulizia,prezzi modici e una splendida posizione.
Ci ritornerei!

• piaciuto di più — Località
  • piaciuto di meno — ----
  • Ha soggiornato in Agosto 2007, viaggiato in coppia
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Saintes-Maries-de-la-Mer
Mas de Calabrun
Le Mas de Cocagne
Le Mas de Cocagne
N. 5 di 42 a Saintes-Maries-de-la-Mer
Punteggio 4.5 su 5 372 recensioni

Conosci Les Palmiers? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Les Palmiers

Struttura: Les Palmiers
Indirizzo: 16 rue Alphonse Daudet, 13460 Saintes-Maries-de-la-Mer, Francia
Regione: Francia > Provenza > Bouches-du-Rhone > Saintes-Maries-de-la-Mer
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Accesso disabili
N. 13 hotel per famiglie a Saintes-Maries-de-la-Mer
Categoria hotel:2 stella/e — Les Palmiers 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Traveltool, S.L.U., Odigeo, Priceline e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Les Palmiers. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Les Palmiers Hotel