“Da evitare”

Classificato al n.21 di 42 hotel a Saintes-Maries-de-la-Mer
Gaby, Italia
“Da evitare”
Recensito il 21 agosto 2011

Sono un'esperta di Les Saintes Maries, ci vado da 30 anni, ho avuto la sfortuna di dover stare in questo posto in quanto per vari problemi mi sono ritrovata senza prenotazione.
Le camere sono ORRENDE squallide, il proprietario arrogante ed antipatico, pagamento anticipato altrimenti "potete anche andarvene" - piscina vuota, ci è stato detto dal proprietario che era chiusa per guasti da un paio di giorni, la signora che fa le camere ci ha detto che era vuota dall'anno precedente...
La colazione del mattino inesistente, una presa in giro.
Davvero, fidatevi di questa recensione, se non volete rovinarvi una vacanza che normalmente può essere fantastica, non andate in questo posto.
Non capisco come sia possibile che ci siano dei giudizi positivi, non posso crederci.
Sono andata a denunciarli all'ufficio del turismo dove mi hanno detto che avevano già ricevuto altre lamentele ma che non erano ancora in numero sufficente per poter intervenire, ma che comunque non è sicuramente un posto che loro consigliano!

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con gli amici
francoiszaccaria, Gérant alle Le Maset, ha risposto a questa recensione., 16 marzo 2013
Mi dispiace che la signora non ha avuto una bella e buona esperienza in questo luogo magnifico anni fa.
Per questa nuové staggione abbiamo ripreso la gestione del "mazet de la grenouillère" e siamo felice di anunziare che tutto è statto ripulito e modenrizzato.
A presto in Camargue nel mazet (da non confondere con il "mas de la grenouillère)

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Saintes-Maries-de-la-Mer
Mas de Calabrun
N. 12 di 42 a Saintes-Maries-de-la-Mer
Les Arcades
Les Arcades
N. 15 di 42 a Saintes-Maries-de-la-Mer

Conosci Le Maset? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Le Maset

Struttura: Le Maset
Indirizzo: 13 Chemin du Pont Blanc, 13460 Saintes-Maries-de-la-Mer, Francia (Nome precedente: Mazet de la Grenouillere)
Regione: Francia > Provenza > Bouches-du-Rhone > Saintes-Maries-de-la-Mer
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Piscina Accesso disabili
Classificato al n.21 di 42 hotel in Saintes-Maries-de-la-Mer
Categoria hotel:2 stella/e — Le Maset 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Le Maset. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.