Recensito 20 agosto 2017

Cordialità, servizi, pulizia sopra la media. Bellissima location e vicina alla spiaggia, la bella Pampelonne. .
Cibo curato, fresco e con prodotti di produzione propria. Olio extra vergine di oliva e vino rose' di loro produzione sopra la media dei prodotti locali. In agosto non proprio alla portata di tutti ma comunque la zona è piuttosto cara in generale. Molto comodo il servizio navetta dell'hotel che ti porta a Saint Tropez, piuttosto trafficata soprattutto nei giorni di mercato.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Jacqueline V, Propriétaire alle La Ferme d'Augustin, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 agosto 2017

Vorremmo ringraziarvi per aver preso il tempo per scrivere questa recensione e per averci dato il bel rating 4 *. Speriamo di vederti presto nel nostro stabilimento.
I migliori saluti.

Recensito 24 settembre 2016

bella posizione, camere originali diverse fra loro molto provenzale, bella piscina, buone merende al pomeriggio, arredo camere stile povero, un po' rumoroso al mattino prima colazione discreta e se prendi o ceni come stare in casa ma con piatti molto semplici buoni vicinissimo spiaggia Tahiti piena sempre e vipposa cioè rumorosa cafona se per i vip piace.....meglio la piscina acqua cristallina filtrata,giusta. Stato anni fa più semplice ma ti confezionavano camera e pranzi come ti piaceva, cambiata conduzione diventa nella media, rapporto prezzo e servizi un po alto.

Consiglio sulle camere: Quella nel retro con giardino privato ti servi colazione in giardino, bello
  • Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Jacqueline V, Propriétaire alle La Ferme d'Augustin, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 settembre 2016

Grazie per il vostro parere positivo.
Siamo orgogliosi di poter offrire avvantaggia fatta in casa che normalmente non trovare altrove nella nostra regione. Questo è il nostro valore aggiunto! Speriamo di vedervi presto a Ferme d'Augustin.

Recensito 16 agosto 2016

da anni quando passiamo da queste parti decidiamo di stare in questo carinissimo resort. qualità elevata, personale gentilissimo, location perfetta. certo, non economicissimo...ma siete pur sempre a st tropez!

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Jacqueline V, Propriétaire alle La Ferme d'Augustin, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 agosto 2016

Buongiorno,
L'intero team dell 'Hotel La Ferme d'Augustin è lieta di leggere questa recensione 5 stelle e vi ringrazio. Grazie anche per la vostra fedeltà !
Speriamo di vedervi presto nel nostro stabilimento, siamo felici di darvi il benvenuto di nuovo.

Recensito 8 agosto 2016 da dispositivo mobile

La struttura è molto bella ma purtroppo il rapporto qualità prezzo , almeno per quanto mi riguarda , risulta pessimo , 300,00 euro a notte escluso tutto per una camera , forse di 10 mq con una finestrella in direzione cucine dell'hotel , è vero che siamo a St Tropez ma onestamente una camera di questo genere non può valere più di 200,00 euro per notte e forse così sarebbe già ben pagata giusto considerando che siamo in un 4 stelle , forse ho fatto un errore prenotando con Expedia e non telefonando direttamente alla struttura, In ogni caso ho fatto presente a un Persona dell'hotel ma ha fatto finta di niente e ci ha mostrato una Junior Suite ma ovviamente ad un prezzo decisamente diverso.
Ero venuto in questo Hotel molti anni fa ed era tutto diverso, direi molto più famigliare e forse con un livello qualitativo più proporzionato. Consiglio a tutti di farsi spiegare bene il tipo di camera prima di prenotare.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia

Buongiorno,
Siamo spiacenti di constatare che la vostra esperienza nel nostro hotel non era all'altezza delle vostre aspettative.
Camera prenotata aveva una superficie di 16 metri quadrati, non 10. La superficie è stata chiaramente notificato al momento della prenotazione su Expedia, nella categoria di camera richiesta.
Si noti inoltre che il prezzo comprende anche i servizi offerti dall'hotel : piscina termale riscaldata, servizio 24h/24, servizio navetta gratuito per il centro, etc.
Abbiamo sempre assicurarsi di mantenere i valori fondamentali della nostra atmosfera familiare e autentico in un ambiente unico, non lontano da Saint Tropez.
Se si vuole tornare a casa, vi consigliamo di chiamarci direttamente per le prenotazioni.

Recensito 6 luglio 2016

Ottimo albergo, ottima la professionalità . Servizio qualità ottimo.
Unico neo il servizio della navetta che dovrebbe prolungarsi fino alle 23.
Se dovessimo tornare a St. Tropez sicuramente soggiorneremmo da Voi
Da consigliare ad amici e conoscenti

Consiglio sulle camere: Accessibilità
  • Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Jacqueline V, Propriétaire alle La Ferme d'Augustin, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 luglio 2016

Buongiorno giuligiovanni,
Grazie mille per il vostro commento positivo.
Speriamo avere in nel nostro hotel in un futuro prossimo.