Recensito 16 agosto 2016

La struttura è un po' distante da Saint Tropez immersa nel verde e nel silenzio.
Bello il parco, le piscine tutto molto rilassante.
Non facile da trovare....il navigatore è impazzito.
La piscina è notevole anche calda e con le scalette che ti accompagnano pian piano.
Posizione strategica per raggiungere Saint-Tropez e con costi decisamente più fattibili.
Ci sono camere più piccole ed anche più economiche.
Una bella struttura tenuta bene per chi desidera tranquillità .

• Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 giugno 2013

Sono due strutture adiacenti, una in stile Zen e una Provenzale. Siamo stati nella struttura Zen. Ho ancora quel fantastico silenzio nelle orecchie. Molto ben tenuto. Immerso nel verde. Parcheggio comodo. Piscina piacevole e riscaldata. Studio completo di kitchenette, carina ma un po' sacrificata.
La posizione è strategica sia per la Pampelonne che per altre spiagge. Unico neo: è un po' incassata e quindi non gode di vista panoramica. Scegliete assolutamente gli studio sulla piscina. Gli altri sono comunque più riservati e sono sempre dotati di giardino.
La doccia, bella, allaga il bagno e il tappeto è insufficiente: dopo la doccia della sera rimane inzuppato fino al cambio del giorno dopo. Stessa sorte per gli asciugamani, se non fa proprio un bel caldo. Wifi deboluccio, ma fortunatamente senza password, voucher o altre cose noiose.

• Ha soggiornato a: giugno 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 giugno 2013

Come ogni anno qui passiamo giorni meravigliosi da ricordare e, ogni volta che ripartiamo, pensiamo a quando ritornare al piu' presto. Uno studio sulla piscina con un giardino privato, due passi per fare una nuotata di primo mattino e un giardino con piante meravigliose accostate con un gusto e arte da paesaggisti di grido. Una quiete rara e il canto degli uccellini che ti sveglia, colazione nel proprio patio mentre il sole ti accarezza il viso. Madame Sandra ci attende ogni anno e per noi e' come essere a casa e, che casa!!!! Arredi di classe e colori accostati con il nostro stesso stile. Oggi ripartiamo ma quest'anno saluteremo Madame Sandra dicendole che ci vedremo presto e certamente non passera' un intero anno.
Elena

• Ha soggiornato a: giugno 2013 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 29 agosto 2012

Siamo stati 7notti,abbiamo prenotato uno studio nella zona sud,direttamente sulla piscina.E'semplice e ben curato,circondato da pini e intorno ci sono vigneti.Lo studio ha una piccola cucina . Le spiagge sono a 10 minuti con la macchina, vicino a Ramatuelle,un piccolo villaggio arroccato e a 15 minuti da St. tropez, veramente molto rilassante, al mattino appena svegli ci si tu tuffa in piscina!!

Ha soggiornato a: agosto 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 luglio 2012

L'hotel è collocato un un bellissimo giardino di pini e querce in assoluta tranquillita', dove gli unici suoni sono i canti delle cicale. L'immobile è stato di recente ristrutturato e le camere sono dotate di piccolo giardino personale nel quale poter godere della prima colazione o dell'aperitivo (angolo cucina inserito nella camera). La camera è arredata con mobili provenzali neochic. Spiaggia libera caratterizzata da un mare cristallino, a soli due km. Due bellissime piscine coronano il quadro. Da ritornarci!

• Ha soggiornato a: luglio 2012 e ha viaggiato in coppia