Recensito il 31 agosto 2015

Abbiamo soggiornato 4 notti in questo bellissimo hotel, situato a Ramatuelle, a 5 minuti a piedi dalla spiaggia, (bagni Tahiti) e circa 5 minuti d'auto da St.Tropez (traffico permettendo); consigliamo la bici (noi ce la siamo portata dall'Italia) in quanto potete raggiungere diverse spiagge in poco tempo e potete arrivare facilmente a St. Tropez in 15 minuti circa (nessun parcheggio da pagare e code evitate il sabato mattina per il mercato in piazza des Lices!).
L'albergo è in una posizione splendida, immerso nel silenzio dei vigneti, con un panorama di straordinaria bellezza, la colazione (inclusa nel prezzo) era composta da pane, burro, marmellata, tre tipi di brioches, latte, caffè o cappuccino, succo e frutta mista, il tutto veniva servito sotto un pergolato d'uva con meravigliosa vista sulle vigne e sul giardino.
Camere pulitissime, ampie e ben arredate con aria condizionata, frigobar e wi-fi free, ampio parcheggio (circa 15 auto) nel retro dell'hotel, bellissima piscina leggermente appartata e avvolta nella quiete da alte siepi che la circondano, lettini con materassini comodissimi a disposizione, personale gentile e disponibile, prezzi...da St. Tropez...nella media degli hotel di questa categoria.
Hotel consigliato agli amanti dei cani (accettati a 10 euro al giorno), in quanto girano liberamente per il giardino e la reception due bei cagnoni dei proprietari, bravi e coccoloni ma se avete paura...cambiate albergo!

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 5 agosto 2014

Sono stata 3 anni di fila in questo hotel, un viaggio regalato da mio padre (nel senso che non l'ho scelto io). Non è male, ci si sta abbastanza bene, ma appunto non è fatto per persone schizzinose. E' immerso nel verde e quindi nelle camere (che sono quasi tutte al piano terra) spesso ci sono degli inquilini che non pagano l'affitto. Se ciò non dà fastidio, allora le camere risultano essere anche molto carine, tipico stile provenzale, molto spaziose confortevoli. La piscina non è male, il paesaggio è mozzafiato (come un po' tutta la zona). A 10 minuti a piedi c'è una spiaggia libera molto carina e in mezz'oretta a piedi si arriva nel centro di Saint Tropez.
Altro punto a favore dell'hotel: la colazione è inclusa! Si sa che in Francia questo è molto raro...
Sicuramente ci sono anche posti migliori e a prezzo più basso appena ci si allontana, ma se si vuole stare a Saint Tropez, questo hotel è un buon compromesso!

• Ha soggiornato a: giugno 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 4 settembre 2013

Posticino tranquillo molto familiare ! Si è rapiti dall'atmofera tranquilla e rilassante ! Molti i dettagli curati nell'arredo degli spazi comuni .le camere sono ampie e i letti comodissimi non dormivo cosi da anni! tutto fantasctico!!! La piscina è ben pulita ma FREDDISSIMA !

• Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 29 aprile 2013

Sono tornato dopo dieci anni all'Hotel Saint Vincent e non lo ho trovato cambiato, ma è un bene.
Stessa atmosfera di dieci anni fa, cani e gatti stesi nella reception (per la gioia delle bimbe) che ti danno l'idea di essere a casa tua.
Un titolare gentile e disponibile che mi ha aiutato a portare i bagagli.
Una camera a due passi dalla piscina, peccato per il tempo, ma le bimbe appena sveglie andavano a pucciare i piedi in pigiama...
Colazione abbondante e compresa nel prezzo (da quelle parti chiedono 10 o 15 euro a persona e se uno non lo calcola pensa di avere un albergo più economico e poi si trova la sorpresa...).
Prezzi alti ma d'altra parte Saint Tropez è tutta così, e Ramatuelle anche.
Se poi uno per curiosità fa un giro delle Agenzie Immobiliari e si rende conto di cosa valgono le proprietà, capisce perchè sono care le camere...
A piedi in 10 minuti in spiaggia a Tahiti (e si risparmia anche 5 o 10 euro al giorno di parcheggio.. da buoni genovesi.).
Vale la visita.

Ha soggiornato a: aprile 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 22 giugno 2012

L'hotel in tipico stile provenzale e davvero delizioso. Dispone di poche camere, ma sono spaziose e pulite .
In estate la colazione viene servita sul terrazzino dove potete godere di un panorama meraviglioso offerto dai vitigni circostanti.
E' in una posizione ottima perchè è immerso nella natura, ma dista pochissimo dalle spiagge di Saint Tropez .
Il mio soggiorno durato solo 2 giorni è stato gradevole anche se la tranquillità (motivo principale per scegliere un hotl del genere) è stata interrotta dagli schiamazzi dei bambini che già di mattino presto giocavano in piscina. Si dovrebbe consigliare ai proprietari di dare degli orari per l'utilizzo della piscina.
Tuttavia consiglio.

• Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato con gli amici