Recensito 5 agosto 2014

Sono stata 3 anni di fila in questo hotel, un viaggio regalato da mio padre (nel senso che non l'ho scelto io). Non è male, ci si sta abbastanza bene, ma appunto non è fatto per persone schizzinose. E' immerso nel verde e quindi nelle camere (che sono quasi tutte al piano terra) spesso ci sono degli inquilini che non pagano l'affitto. Se ciò non dà fastidio, allora le camere risultano essere anche molto carine, tipico stile provenzale, molto spaziose confortevoli. La piscina non è male, il paesaggio è mozzafiato (come un po' tutta la zona). A 10 minuti a piedi c'è una spiaggia libera molto carina e in mezz'oretta a piedi si arriva nel centro di Saint Tropez.
Altro punto a favore dell'hotel: la colazione è inclusa! Si sa che in Francia questo è molto raro...
Sicuramente ci sono anche posti migliori e a prezzo più basso appena ci si allontana, ma se si vuole stare a Saint Tropez, questo hotel è un buon compromesso!

• Ha soggiornato a: giugno 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 settembre 2013

Posticino tranquillo molto familiare ! Si è rapiti dall'atmofera tranquilla e rilassante ! Molti i dettagli curati nell'arredo degli spazi comuni .le camere sono ampie e i letti comodissimi non dormivo cosi da anni! tutto fantasctico!!! La piscina è ben pulita ma FREDDISSIMA !

• Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 aprile 2013

Sono tornato dopo dieci anni all'Hotel Saint Vincent e non lo ho trovato cambiato, ma è un bene.
Stessa atmosfera di dieci anni fa, cani e gatti stesi nella reception (per la gioia delle bimbe) che ti danno l'idea di essere a casa tua.
Un titolare gentile e disponibile che mi ha aiutato a portare i bagagli.
Una camera a due passi dalla piscina, peccato per il tempo, ma le bimbe appena sveglie andavano a pucciare i piedi in pigiama...
Colazione abbondante e compresa nel prezzo (da quelle parti chiedono 10 o 15 euro a persona e se uno non lo calcola pensa di avere un albergo più economico e poi si trova la sorpresa...).
Prezzi alti ma d'altra parte Saint Tropez è tutta così, e Ramatuelle anche.
Se poi uno per curiosità fa un giro delle Agenzie Immobiliari e si rende conto di cosa valgono le proprietà, capisce perchè sono care le camere...
A piedi in 10 minuti in spiaggia a Tahiti (e si risparmia anche 5 o 10 euro al giorno di parcheggio.. da buoni genovesi.).
Vale la visita.

Ha soggiornato a: aprile 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 22 giugno 2012

L'hotel in tipico stile provenzale e davvero delizioso. Dispone di poche camere, ma sono spaziose e pulite .
In estate la colazione viene servita sul terrazzino dove potete godere di un panorama meraviglioso offerto dai vitigni circostanti.
E' in una posizione ottima perchè è immerso nella natura, ma dista pochissimo dalle spiagge di Saint Tropez .
Il mio soggiorno durato solo 2 giorni è stato gradevole anche se la tranquillità (motivo principale per scegliere un hotl del genere) è stata interrotta dagli schiamazzi dei bambini che già di mattino presto giocavano in piscina. Si dovrebbe consigliare ai proprietari di dare degli orari per l'utilizzo della piscina.
Tuttavia consiglio.

• Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 14 agosto 2011

l'alberghetto è immmerso nelle vigne della collina di ramatuelle, in una situazione bucolica stupenda. Poche camere di cui alcune in un piccolo corpo centrale, dove sotto il pergolato si può fare la colazione alla mattina (uno dei poche che in zona la da compresa e la differenza economica non è poca-circa 20 € a persona) e le altre camere si snocciolano in mezzo alla vigna affiancate l'una all'altra ma ben isolate. La situazione perfetta per un fantastico e romantico soggiorno di coppia, seppur peraltro comodo e tranquillo anche per famiglie. Piccola piscina sempre immersa nel verde, sulla quale si affaccia un ristorantino nel quale si può tranquillamente cenare se non si vuole usufruire dei tanti ristoranti della zona. Vicino alla lunga spiaggia di thaiti dove si può arrivare anche a piedi in 5 minuti oppure usufruendo dell'auto che si lascia nel posteggione a pagamento proprio sulla spiaggia. La conduzione è famigliare e la gentilezza e massima. Non aspettiamoci una struttura nuovissima , ma cmq ben tenuta.
consigliabilissima...... non esageratamente a buon mercato

• Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia