Recensito 23 agosto 2017 da dispositivo mobile

Hotel con personale gentilissimo... parlano italiano ed altre lingue ... cosa rarissima nella zona.... l'hôtel dispone di piscina bel giardino e camere con wi-fi ed ogni confort.... ottimo rapporto qualità presto e si trova a pochi passi a piedi dalla spiaggia di Tahiti .... per il paese 5 minuti d'auto... personale gentile e disponibile

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 15 giugno 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato una sola notte durante il nostro viaggio di nozze in moto...un vero peccato perché è veramente splendido. Posizione tranquillissima camere accoglienti e pulitissime con accesso diretto ad un giardino molto curato e alla splendida piscina. Il personale è cordialissimo ci ha preparato uno spuntino come cena dal momento che siamo arrivati tardi tutti bagnati dopo una giornata sotto l'acqua.
Colazione completa di ogni bontà. La mattina abbiamo fatto 2 passi a piedi per raggiungere la spiaggia Tahiti che è vicina all'hotel
Consigliatissimo!!!!

Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 maggio 2016

Ottimo hotel nelle vicinanze della spiaggia Tahiti.
Belle camere confortevoli con vista sulla piscina. Personale molto professionale e preparato.
Parte delle camere sono state rimodernate e hanno una buona dimensione con terrazzo vivibile. Ottima la sistemazione del bagno e della doccia.

• Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 2 maggio 2016

Ho soggiornato presso l'hotel La Garbine in occasione di una breve vacanza a Saint Tropez. L'hotel è situato in una zona tranquilla e silenziosa; comodo per raggiungere sia le spiagge sia il centro di Saint Tropez. Camere spaziose, ben arredate con vista sulla piscina. Letto comodo. Il personale è molto gentile e disponibile.

• Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 agosto 2015 da dispositivo mobile

Siamo stati una settimana in questo hotel in rue Tahiti. La posizione è ottima a poche centinaia di metri dalla spiaggia di Tahiti ed in zona verde e tranquilla. Il centro di Saint tropez e a poco più di due km, ma è possibile utilizzare il parcheggio coperto vicino a piace de lyces senza farsi coinvolgere dal traffico. L'albergo è carino, stanze semplici, ma funzionali. La nostra stanza al primo piano aveva una terrazza, che come le altre si affaccia alla piscina. Servizio famigliare. Parti comuni ridotte al minimo. Parcheggio gratuito è sufficientemente ampio.

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia