“Ambiente familiare”
Recensione di Hôtel La Garbine

Hôtel La Garbine
Classificato al n.8 di 26 hotel a Ramatuelle
Recensito 26 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Un hotel un po' datato ma sicuramente confortevole. Pulito con personale accogliente. Le camere danno su di una graziosa piscina e le spiagge sono raggiungibili anche a piedi. Dispone di parcheggio. Wifi poco funzionale. Colazione non immensa ma ben fornita. Da segnalare la gradevole sensazione di ambiente familiare.

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia

Recensito 23 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Hotel con personale gentilissimo... parlano italiano ed altre lingue ... cosa rarissima nella zona.... l'hôtel dispone di piscina bel giardino e camere con wi-fi ed ogni confort.... ottimo rapporto qualità presto e si trova a pochi passi a piedi dalla spiaggia di Tahiti .... per il paese 5 minuti d'auto... personale gentile e disponibile

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 15 giugno 2016 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato una sola notte durante il nostro viaggio di nozze in moto...un vero peccato perché è veramente splendido. Posizione tranquillissima camere accoglienti e pulitissime con accesso diretto ad un giardino molto curato e alla splendida piscina. Il personale è cordialissimo ci ha preparato uno spuntino come cena dal momento che siamo arrivati tardi tutti bagnati dopo una giornata sotto l'acqua.
Colazione completa di ogni bontà. La mattina abbiamo fatto 2 passi a piedi per raggiungere la spiaggia Tahiti che è vicina all'hotel
Consigliatissimo!!!!

Ha soggiornato a: Giugno 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 maggio 2016

Ottimo hotel nelle vicinanze della spiaggia Tahiti.
Belle camere confortevoli con vista sulla piscina. Personale molto professionale e preparato.
Parte delle camere sono state rimodernate e hanno una buona dimensione con terrazzo vivibile. Ottima la sistemazione del bagno e della doccia.

• Ha soggiornato a: Maggio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 2 maggio 2016

Ho soggiornato presso l'hotel La Garbine in occasione di una breve vacanza a Saint Tropez. L'hotel è situato in una zona tranquilla e silenziosa; comodo per raggiungere sia le spiagge sia il centro di Saint Tropez. Camere spaziose, ben arredate con vista sulla piscina. Letto comodo. Il personale è molto gentile e disponibile.

• Ha soggiornato a: Aprile 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 agosto 2015 tramite dispositivo mobile

Siamo stati una settimana in questo hotel in rue Tahiti. La posizione è ottima a poche centinaia di metri dalla spiaggia di Tahiti ed in zona verde e tranquilla. Il centro di Saint tropez e a poco più di due km, ma è possibile utilizzare il parcheggio coperto vicino a piace de lyces senza farsi coinvolgere dal traffico. L'albergo è carino, stanze semplici, ma funzionali. La nostra stanza al primo piano aveva una terrazza, che come le altre si affaccia alla piscina. Servizio famigliare. Parti comuni ridotte al minimo. Parcheggio gratuito è sufficientemente ampio.

Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 agosto 2015 tramite dispositivo mobile

Alain Delon mi scuserà se uso il titolo di un suo film molto famoso, ma ripensando a questo posto non me ne veniva un altro. La stessa calma, un hotel a conduzione familiare gestito però in modo molto professionale, direi semplicemente perfetto, come sanno essere perfetti solo i Francesi quando ci si mettono. La mia fidanzata somala, Dejanira, ha apprezzato sia il mare vicino che la splendida piscina. Prezzi da stropicciarsi gli occhi, in confronto a quanto viene offerto al cliente. Da non mancare.

Ha soggiornato a: Settembre 2014 e ha viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Ramatuelle
A 0,7 km
A 4,4 km
La Bastide d'Antoine
La Bastide d'Antoine
N. 3 di 14 a Gassin

Conosci Hôtel La Garbine? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hôtel La Garbine

Indirizzo: Route de Tahiti, 83350 Ramatuelle, Saint-Tropez, Francia
Regione: Francia > Provenza > Costa Azzurra > Saint-Tropez > Ramatuelle
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Servizio in camera Suite Piscina Accessibile in sedia a rotelle
Classificato al n.8 di 26 hotel in Ramatuelle
Fascia prezzo: 172 € - 391 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Hôtel La Garbine 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hôtel La Garbine. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.