“bella passeggiata”

Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 1-2 ore
Recensito 2 settimane fa

Il sentiero litoraneo verso la Fossette è una bella passeggiata di tre chilometri sul bordo del mare ascoltando le onde e godendosi la vista su Port Cros e Le Levant. Consigliate scarpe buone e il necessario per un bagno.

Recensito 6 marzo 2018

Abbiamo percorso il "Sentier du littoral" dalla Plage de Sainte Claire al porto turistico di Le Lavandou e ritorno con prosieguo dalla stessa spiaggia alla "Plage de la Fossette". Tutto molto bello e interessante, con accurate descrizioni. Esperienza da provare.

Recensito 9 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Il sentiero costeggia il litorale e offre una vista spettacolare. La camminata può essere più o meno lunga (costeggiare tutto il sentiero andata e ritorno mi sembra siano circa 6 km) a seconda del punto in cui si ritorna nell' entroterra. Consiglio scarpe da ginnastica con una buona suola non scivolosa (non scarpe da tennis con suola liscia, per capirci) e assolutamente NON infradito. Il percorso non presenta particolari difficoltà ma con la scarpa sbagliata potrebbe essere pericoloso.
Allo stesso modo consiglio di avere uno zainetto leggero al posto della borsetta perché sbilancia di meno ed è più comodo avere le mani libere.
È gratis ed entusiasmante: consigliato!

Recensito 4 settembre 2017

Il sentiero è molto bello e caratteristico, sconsigliato per una famiglia con bambini. E' lungo qualche centinaio di metri ma vale davvero la pena.

Vedi altre recensioni
Recensito 28 agosto 2017

il percorso è tanto bello quanto impegnativo, occorre una buona dose di prestanza fisica per portare a termine il percorso che ti permette di vedere posti incontaminati. Sconsigliato vivamente di percorrere il sentiero a piedi scalzi in quanto rocce e sassi possono risultare dolorosi.

Gli utenti che hanno visto Sentier du littoral - Le Lavandou - Plage de la Fossette hanno visto anche

Le Lavandou, Costa Azzurra
Bormes-Les-Mimosas, Costa Azzurra

Bormes-Les-Mimosas, Costa Azzurra

Conosci Sentier du littoral - Le Lavandou - Plage de la Fossette? Condividi la tua esperienza!

;