“ben servita”

Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 1-2 ore
Recensito 2 settimane fa

La spiaggia cittadina di Lavandou è ben servita e appena oltre la strada c’è tutto quanto serve nel centro però c’è difficoltà di parcheggio. Non male ma in zona ne ho preferite altre.

Recensito 2 maggio 2018

Sabbia dorata e mare abbastanza limpido, offre tanta comodità essendo in pieno paese e soprattutto tanto spazio per giocare. Nella zona più larga ci sono due porte da calcio, ideali per i maschietti e la sabbia si presta bene a secchiello e paletta. Il fondale va giu' in maniera graduale. Bella spiaggia!

Recensito 13 luglio 2017

Spiaggia di sabbia in pieno paese; bella ma non come quelle al di fuori di Lavandou. Comunque per qualche ora è perfetta e hai negozi e ristoranti alla spalle.

Recensito 7 luglio 2017

Spiaggia, strada, alberghi mastodontici, giochini per i bambini, insomma la nostra riviera ligure, ma molto piu caotica, zeppa di ristorantini per turisti e negozi di chincaglieria che snaturano completamente la bellezza del posto.

Vedi altre recensioni
Recensito 29 aprile 2017 da dispositivo mobile

Una spiaggia meravigliosa con sabbia finissima ed un mare dai colori azzurri, veramente un luogo speciale

Gli utenti che hanno visto Grande Plage du Lavandou hanno visto anche

Le Lavandou, Costa Azzurra
Le Lavandou, Costa Azzurra

Conosci Grande Plage du Lavandou? Condividi la tua esperienza!

;