Recensito 30 aprile 2016 da dispositivo mobile

Ci torniamo tutti gli anni. Un vecchio hotel, molto ben rinnovato, proprio sul porto. Una bellissima piscina. Accettano i cani. Personale gentilissimo. Superconsigliato.
Posizione strategica sia per le spiagge, raggiungibili a piedi, che per il centro del paese dove si trovano negozi e ristoranti. Magnifica vista sul porto!

Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 13 settembre 2015 da dispositivo mobile

Ad agosto trovare un albergo per 4 su due piedi non è cosa da poco. Abbiamo prenotato al buio.....ed abbiamo trovato posto. Albergo pulito, vicino al mare, personale cortese, prezzo nella media....cosa volere di più ??
Da tenere in considerazione per il futuro.

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 6 novembre 2013

Siamo stati in questo hotel a settembre 2013.Avevamo prenotato per due notti ma dopo la prima siamo fuggiti! L'hotel avrebbe molte potenzialità, vicino al centro, bella struttura esterna, piscina, vista mare e una grande hall arredata con mobili antichi di buona fattura! Poi però entrando e osservandolo da vicino la realtà appare in tutto il suo orrore. Sicuramente sono parecchi anni che non viene effettuata una bella manutenzione, sia esterna che interna! La facciata completamente scrostata con l'insegna luminosa parzialmente bruciata, il giardino assolutamente trascurato e la piscina decisamente sporca. Siamo stati accompagnati in camera attraverso un corridoio buio, puzzolente e molto tetro. Le camere sono rimaste agli anni '70 a quando probabilmente risale la costruzione! Armadi rotti, piastrelle del bagno gialle e verdi scheggiate e letto davvero inquietante....il rivestimento in tessuto macchiato e in diversi punti rotto. Salverei solo la vista che da sul porticciolo e sul mare, ma non è abbastanza per far digerire tutto il resto. Il prezzo inoltre non è adeguato all'offerta!!! La zona offre di meglio con prezzi ben più convenienti!! Io sconsiglio decisamente questa struttura!

• Ha soggiornato a: settembre 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 settembre 2013

Siamo capitati per caso in questo htl di lavandou a conclusione di un ns giro nella provenza e dalle fotografie lubblocate sembrava discreto. Ovviamente va considerato che in questa parte della francia I livelli ssono generalmente scarsi e l'accoglienza npn è delle migliori.preciso che qui non esiste la bassa stagione, a metà settembre applicano tutti la media e anche l'alta stagiobe.
Passando a descrivere l'hotel ★★★ ne vale non più di ★ camera con porte anni 70 e bagno da rifare completamente, non aprite l'armadio inguardabile. Dall'estermo la struttura ha ottime potenzialità stile dimora storica ma mai ristrutturato. Anche la manutenzione è praticamente assente. Insomma dopo una notte ce ne siamo andati Sconsiglio vivamente ci sono in zona altre strutture più adeguate

• Ha soggiornato a: settembre 2013
Recensito 29 agosto 2013

Questo hotel è molto grazioso. La struttura è deliziosa e la vista che si ha dalla camera sul porticciolo e sul mare riempie il cuore. La camera è un po' piccola ma pulita, diciamo che va bene per trascorrere qualche giorno. Il bagno è curato ma sarebbe da ristrutturare completamente, non hanno né la vasca né la doccia, ma la vasca con il sedile! Soprattutto non c'è il phon! Lo staff è cortese. La posizione è ideale, in centro storico ma fuori dal chaos, raggiungibile in macchina.

• Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato in coppia