Recensito 1 giugno 2016 da dispositivo mobile

Positivo:Posizione fantastica, aspetto esteriore ottimo, spiaggia privata ,piscina grande, personale molto cortese, piatti mezza pensione accettabili, colazione buona e abbondante. Negativo : fatiscenti corridoi, camere e bagni totalmente da rifare scrostati, asciugamani economici condizionatori mal funzionanti, zanzare ovunque (piscina camere, corridoi, ascensore, sala da pranzo).arrivati venerdì e partiti domenica con lampadina del bagno fulminata e nessuno per sostituirla. Potrebbe essere un 5 stelle ma ne merita una sola. Peccato.

Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 ottobre 2015

Ho prenotato questa struttura per dei miei clienti che si sono trovati malissimo perchè gli avevano dato una camera con odore insopportabile di muffa. hanno dormito in reception . il giorno dopo lasciano l'hotel con un foglio in cui gli garantivano il rimborso di tutto il soggiorno . da agosto ad oggi dopo decine e decine di email di richiesta l'albergo non accenna a rimborsare niente

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 luglio 2015

Hotel in splendida posizione pied dans l'eau. Purtroppo un po datata la struttura e non all'altezza della categoria. Manca il frigo bar in camera. Tuttavia affacciandovi dal balcone il panorama fa dimenticare tutto il resto.

Ha soggiornato a: luglio 2015
Recensito 13 luglio 2015

1 settimana con moglie e figlio.
Tutto ok dalla colazione al pranz.
Mangiavamo praticamente sulla spiaggia.
Hotel un po' vecchop ma ben tenuto.
Servizi ok.
Purtroppo per problemi tecnici è mancata INTERNET.

Consiglio sulle camere: stanze fronte mare a livello spiaggia.
  • Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 26 settembre 2013

Abbiamo dormito una notte a settembre, 100 € in camera matrimoniale con colazione a buffet,vista mare strepitosa.la struttura è datata ma ristrutturata, la nostra camera(119) era confortevole ma con un rumore di sottofondo anche di notte fastidiosissimo, il bagno così così.é presente una piscina riscaldata che non abbiamo utilizzato.a disposizione degli ospiti lettini e ombrellone.parcheggio riservato di fronte all'albergo.

• Ha soggiornato a: settembre 2013 e ha viaggiato in coppia