“Che bella vista sulle Porquerolles!!!”

Hotel Ibersol Cavaliere Sur Plage
Classificato al n.35 di 38 hotel a Le Lavandou
alba
“Che bella vista sulle Porquerolles!!!”
Recensito il 25 luglio 2008

Hotel veramente "Pieds dans l'eau"! Camere grandi con terrazzino e magnifica vista sul golfo di Cavaliere.
Aria condizionata, cassetta di sicurezza, televisore Lcd con canali satellitari. Peccato per la mancanza del frigo-bar!
Ricco breakfast con sala colazione su una magnifica vista. Piscina coperta, ampi ed eleganti spazi comuni, spiaggia di sabbia fine con servizio lettini ed ombrelloni a pagamento.
Comodo parcheggio ombreggiato.
Buon rapporto qualità-prezzo del ristorante posto direttamente sul mare.
Personale cordiale e disponibile.
Se fossi il proprietario asporterei la moquette dai corridoi e toglierei l'intonacatura "blu madonna" a spatolate materiche delle camere e dei corridoi (da noi in uso negli anni '70), ma questo è un gusto personale opinabile.
Non è previsto il servizio notturno (dalle ore 23 occorre digitare un codice per entrare in hotel).
Ottimo hotel per una vacanza tranquilla e rilassante. Ideale per famiglie con bambini.

• piaciuto di più — posizione
  • piaciuto di meno — moquette nei corridoi
  • Ha soggiornato in Luglio 2008, viaggiato in coppia

genova
Recensito il 13 luglio 2008

Sono appena tornata da una vacanza a Cavaliere,e ho soggiornato in questo hotel,mi sono trovata molto bene:alla reception sono stati molto gentili,la spiaggia è a un passo,la colazione si consuma in uno splendido salone con vetrata che offre una vista mozzafiato. La camera da me occupata(family suite) era enorme e ben divisa in zone separate,anche il cane che viaggiava con noi sembra averla molto gradita!L'unico difetto era la carenza degli armadi,forse dovuta anche al fatto che le pareti erano tutte occupate da portafinestre e finestre varie;il prezzo della camera era in linea con i prezzi della zona,quindi un po' costoso,ma il soggiorno vale il prezzo.

• piaciuto di più — la posizione
  • piaciuto di meno — la scrsezza di mobili contenitori
  • Ha soggiornato in Luglio 2008
Verona
Recensito il 9 maggio 2007

Esprimo un giudizio molto lontano da quello di altri clienti di quell'hotel.
Premetto l'unico difetto che ho rilevato nel mio soggiorno dello scorso luglio, ossia la separazione del wc dal resto del bagno (prassi abbastanza diffusa in Francia), che tra l'altro aveva una porta a soffietto piuttosto scassata.
Guardando il sito quest'anno ho visto purtroppo un notevole incremento dei prezzi che l'anno scorso mi parevano invece piuttosto competitivi.
Tra gli elementi positivi metto, oltre alla posizione a dir poco fantastica (tutte le camere danno sulla spiaggia e la battigia è talmente vicina che ci si addormenta col rumore della risacca) anche la qualità della colazione e la comodità rispetto a Lavandou (soprattutto per le gite a Port Cros, che è una perla rara, assolutamente da non perdere).
Non riesco poi a capire le critiche al parcheggio: a parte il fatto che è difficile trovare contesti simili con un parcheggio pertinenziale gratuito (e all'ombra), ma poi nessuno ha considerato che oltre la strada c'è un ampio parcheggio pubblico anch'esso gratuito (non disponibile solo nella giornata settimanale in cui ha luogo il mercato).
A luglio era effettivamente pieno di bambini piccoli ma non ho avvertito assolutamente comportamenti di disturbo (cosa assai più frequente nei lidi italiani).
La spiaggia è pulitissima, il mare trasparente ed estremamente caldo già a metà luglio (l'anno scorso tra i 27 ed i 29 gradi !!!), il panorama delle Iles d'Or stupendo. In più St Tropez a portata di mano per una serata un po' mondana.
Inoltre c'è un fantastico gazebo offerto allo stesso prezzo delle sdraio con l'obrellone: se si riesce a prenotarlo si passano giornate veramente molto rilassanti.
Insomma, l'unico motivo che potrebbe indurmi a non ripetere l'esperienza è l'impennata dei prezzi di quest'anno (oltre ovviamente alla tradizionale inferiorità gastronomica francese rispetto alla nostra).

• piaciuto di più — La posizione
N. 23 di 38 a Le Lavandou
Le 83 Hotel
Le 83 Hotel
N. 26 di 38 a Le Lavandou

Conosci Hotel Ibersol Cavaliere Sur Plage? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Ibersol Cavaliere Sur Plage

Struttura: Hotel Ibersol Cavaliere Sur Plage
Indirizzo: 2 avenue du Cap Negre | Cavaliere, 83980, Le Lavandou, Francia
Regione: Francia > Provenza > Costa Azzurra > Le Lavandou
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Suite Piscina Accesso disabili
N. 11 hotel sulla spiaggia a Le Lavandou
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Ibersol Cavaliere Sur Plage 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Agoda, Hotels.com, Odigeo, HotelsClick e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Ibersol Cavaliere Sur Plage. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Cavaliere Sur Plage Hotel
Cavaliere Sur Plage Le Lavandou