Recensito 18 settembre 2015

Abbiamo soggiornato ai primi di settembre e devo dire che i giudizi letti sono centrati. La posizione è ottima si gode di buona vista e tranquillità, le spiagge ed il paese sono vicinissimi. Lo staff è gentilissimo e disponibile a dare consigli per spiagge e ristoranti, Le stanze sono spaziose e luminose, la pulizia è ottima, le colazioni complete (frutta, salato e dolci ecc.) unica pecca i croissant che sono surgelati e non di forno. Effettivamente la struttura avrebbe bisogno di un po' di manutenzione specie i bagni e le moquettes; anche il cortile esterno in pietrisco lascia un poco a desiderare.Nel complesso però devo dire che il soggiorno è piacevole e lo consiglio. Il prezzo è un po' alto ma comunque nella media della zona.

Consiglio sulle camere: Chiedere piano superiore, le camere sono tutte con vista quelle ad est sono più riservate , ma hanno una vista peggiore.
  • Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 settembre 2015 da dispositivo mobile

Personale gentilissimo, servizio eccellente, pulizia. Ci è capitata camera al primo piano con vista spiaggia la Fossette un sogno ad occhi aperti. Mare stupendo. Per arrivare al paesino bisogna prendere macchina ma ci si arriva in 5 minuti però la colazione un po' cara e la scaletta un po' scomoda per scendere e andare in spiaggia attraverso la pista ciclabile. Mariapia e andrea da roma.

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 agosto 2015

Hotel con ottima posizione, vicino alla spiaggia di La Fossette raggiungibile tramite scala a chiocciola e sottopassaggio, personale molto cortese.
comodissimo il parcheggio interno anche coperto, necessaria auto per raggiungere qualsiasi negozio o ristorante, a parte quello della spiaggia,
La camera tripla assegnata al piano terra era spaziosa ma con arredamento troppo datato con le seguenti problematiche: porta finestra con serratura rotta e sistemata con riparazione "artigianale" un pezzo di ferro per bloccare apertura
mancanza di doccia c'e la vasca con doccino che puo' essere posizionato ma troppo in basso per una vera doccia, inoltre senza nessuna protezione telo o altro quindi il pavimento si bagna, varie macchie di umidita' sulle pareti
tenda plastificata come unica schermitura per privacy e sole quindi o stai al buio o tutti possono guardarti in camera e appena sorge il sole ti svegli
moquette vecchia
sdraio e arredamento esterno in dotazione alla camera (ombrellone tavolo sedie e due sdraio) macchiate
Tutto l'hotel è abbastanza datato, tuttavia la zona della piscina è gradevole con sdraio moderne molto comode.
Servizio colazione nella media niente di eccezionale.
L'hotel è molto datato ma pulito.
Nel complesso il nostro soggiorno è stato piacevole ma non comodo e non tornerei piu' in questa struttura.
A mio parere è necessaria ristrutturazione.

Consiglio sulle camere: Le camere al piano terra dispongono di uno spazio più ampio rispetto a quelle con balcone.
  • Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 11 agosto 2015 da dispositivo mobile

L atmosfera dell hotel è molto bella, bella posizione, bella struttura! Avevamo una stanza molto grande con 2 grandi vetrate e 2 balconi, stupenda vista! La camera peró era mal messa, l intonaco un po cadeva e il bagno era vecchio. Appena entrati volevamo andarcene ma poi ci siamo resi conto della posizione incantevole

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 settembre 2014 da dispositivo mobile

L'hotel si trova a qualche km da Le Lavandou di fronte al mare. La posizione è strategica sia per dirigersi in direzione Toulon o Saint Tropez. Ha anche un accesso diretto alla spiaggia sottostante. L'albergo si presenta pieno di servizi ad eccezione si una area benessere/palestra. Ha un'atmosfera vintage poiché spesso ha strumentazioni e indicazioni tipiche degli hotel degli anni 80/90. A parte questo particolare, il personale è assolutamente disponibile, le camere pulite e ben ordinate e per l'auto esiste possibilità di parcheggio riparato. Infine la piscina interna, al centro del bar dell'hotel, come quella esterna offrono un ambuentazione molto suggestiva. Consigliato per chi non ha grandi pretese e ama le atmosfere vintage.

Ha soggiornato a: settembre 2014 e ha viaggiato con gli amici