Recensito il 3 settembre 2015 da dispositivo mobile

Personale gentilissimo, servizio eccellente, pulizia. Ci è capitata camera al primo piano con vista spiaggia la Fossette un sogno ad occhi aperti. Mare stupendo. Per arrivare al paesino bisogna prendere macchina ma ci si arriva in 5 minuti però la colazione un po' cara e la scaletta un po' scomoda per scendere e andare in spiaggia attraverso la pista ciclabile. Mariapia e andrea da roma.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 21 agosto 2015

Hotel con ottima posizione, vicino alla spiaggia di La Fossette raggiungibile tramite scala a chiocciola e sottopassaggio, personale molto cortese.
comodissimo il parcheggio interno anche coperto, necessaria auto per raggiungere qualsiasi negozio o ristorante, a parte quello della spiaggia,
La camera tripla assegnata al piano terra era spaziosa ma con arredamento troppo datato con le seguenti problematiche: porta finestra con serratura rotta e sistemata con riparazione "artigianale" un pezzo di ferro per bloccare apertura
mancanza di doccia c'e la vasca con doccino che puo' essere posizionato ma troppo in basso per una vera doccia, inoltre senza nessuna protezione telo o altro quindi il pavimento si bagna, varie macchie di umidita' sulle pareti
tenda plastificata come unica schermitura per privacy e sole quindi o stai al buio o tutti possono guardarti in camera e appena sorge il sole ti svegli
moquette vecchia
sdraio e arredamento esterno in dotazione alla camera (ombrellone tavolo sedie e due sdraio) macchiate
Tutto l'hotel è abbastanza datato, tuttavia la zona della piscina è gradevole con sdraio moderne molto comode.
Servizio colazione nella media niente di eccezionale.
L'hotel è molto datato ma pulito.
Nel complesso il nostro soggiorno è stato piacevole ma non comodo e non tornerei piu' in questa struttura.
A mio parere è necessaria ristrutturazione.

Consiglio sulle camere: Le camere al piano terra dispongono di uno spazio più ampio rispetto a quelle con balcone.
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 11 agosto 2015 da dispositivo mobile

L atmosfera dell hotel è molto bella, bella posizione, bella struttura! Avevamo una stanza molto grande con 2 grandi vetrate e 2 balconi, stupenda vista! La camera peró era mal messa, l intonaco un po cadeva e il bagno era vecchio. Appena entrati volevamo andarcene ma poi ci siamo resi conto della posizione incantevole

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 11 settembre 2014 da dispositivo mobile

L'hotel si trova a qualche km da Le Lavandou di fronte al mare. La posizione è strategica sia per dirigersi in direzione Toulon o Saint Tropez. Ha anche un accesso diretto alla spiaggia sottostante. L'albergo si presenta pieno di servizi ad eccezione si una area benessere/palestra. Ha un'atmosfera vintage poiché spesso ha strumentazioni e indicazioni tipiche degli hotel degli anni 80/90. A parte questo particolare, il personale è assolutamente disponibile, le camere pulite e ben ordinate e per l'auto esiste possibilità di parcheggio riparato. Infine la piscina interna, al centro del bar dell'hotel, come quella esterna offrono un ambuentazione molto suggestiva. Consigliato per chi non ha grandi pretese e ama le atmosfere vintage.

Data del soggiorno: settembre 2014
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 20 luglio 2014

Ottima posizione. Vicino ad una bella caletta di sabbia, raggiungibile a piedi dall'albergo.Altre spiagge nelle vicinanze. Dotato di una bella piscina esterna e di una interna. Le camere sono arredate in modo semplice ma con un bel terrazzo. L'albergo ha un parcheggio coperto ed uno scoperto. Il personale e' molto cortese. Il paese e' raggiungibile in pochi minuti con la macchina, ha un bel lungomare con tanti ristoranti e bar. Ci ritornerei senz'altro.

Data del soggiorno: luglio 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia