Recensito 11 agosto 2015 da dispositivo mobile

L atmosfera dell hotel è molto bella, bella posizione, bella struttura! Avevamo una stanza molto grande con 2 grandi vetrate e 2 balconi, stupenda vista! La camera peró era mal messa, l intonaco un po cadeva e il bagno era vecchio. Appena entrati volevamo andarcene ma poi ci siamo resi conto della posizione incantevole

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 settembre 2014 da dispositivo mobile

L'hotel si trova a qualche km da Le Lavandou di fronte al mare. La posizione è strategica sia per dirigersi in direzione Toulon o Saint Tropez. Ha anche un accesso diretto alla spiaggia sottostante. L'albergo si presenta pieno di servizi ad eccezione si una area benessere/palestra. Ha un'atmosfera vintage poiché spesso ha strumentazioni e indicazioni tipiche degli hotel degli anni 80/90. A parte questo particolare, il personale è assolutamente disponibile, le camere pulite e ben ordinate e per l'auto esiste possibilità di parcheggio riparato. Infine la piscina interna, al centro del bar dell'hotel, come quella esterna offrono un ambuentazione molto suggestiva. Consigliato per chi non ha grandi pretese e ama le atmosfere vintage.

Ha soggiornato a: settembre 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 20 luglio 2014

Ottima posizione. Vicino ad una bella caletta di sabbia, raggiungibile a piedi dall'albergo.Altre spiagge nelle vicinanze. Dotato di una bella piscina esterna e di una interna. Le camere sono arredate in modo semplice ma con un bel terrazzo. L'albergo ha un parcheggio coperto ed uno scoperto. Il personale e' molto cortese. Il paese e' raggiungibile in pochi minuti con la macchina, ha un bel lungomare con tanti ristoranti e bar. Ci ritornerei senz'altro.

• Ha soggiornato a: luglio 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 24 aprile 2013

Questa zona è tutta bellissima, natura rigogliosa, non lontana dalla residenza estiva dei Presidenti della Repubblica Francese. L'hotel ha ottimi servizi, parcheggio, panorama mozzafiato. Ha il solo difetto di essere vecchiotto, sia negli arredi che soprattutto nell'impianto di aria condizionata...perchè a Le Lavandou la canicule è ricorrente, trovandosi molto più a sud della costa azzurra che raggiungiamo a pochi km da Ventimiglia. Una regione tutta da esplorare!

• Ha soggiornato a: agosto 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 4 settembre 2012

Siamo stati con la mia famiglia per 4 giorni a fine Agosto 2012 all'83 hotel. La struttura è un pò datata , le camere comunicanti però spaziose e pulite con accesso diretto al bel terrazzo con la piscina esterna. Abbiamo apprezzato anche la piscina interna visto il tempo variabile il buon buffet colazione con ampio salone a vista panoramica.Prezzo adeguato ma giusto.Se dessero una bella rinfrescata senz'altro meriterebbe una stella in più.se capiteremmo da quelle parti sicuramente ci torneremo.

• Ha soggiornato a: settembre 2012 e ha viaggiato con la famiglia