Recensito il 5 settembre 2017

Il residence (bellissimo ed in ottima posizione su un mare stupendo) sconta la vecchiaia e l'inadeguatezza degli appartamenti (vecchi, piccoli, tenda esterna rotta, ombrellone inutilizzabile, zanzariera rattoppata in più punti, bagno con arredi in parte danneggiati). Ho richiesto (a pagamento) un appartamento vista mare e sono stato sistemato al secondo piano (con due bambini piccoli).

Consiglio sulle camere: Bisogna valutare bene all'arrivo e pretendere di essere adeguatamente sistemati dopo un accurato sopralluogo dell'appartamento. Nel mio caso, avendo due bambini piccoli e non avendo voglia di fare contestazioni di sorta, mi sono adeguato nonostante la situazione descritta e mi sono goduto il mare splendido!
Recensito il 4 settembre 2017

alloggio troppo piccolo... lo davano per cinque persone..impossibile...parcheggi introvabili..il complesso è monotono nella sua interezza però ben tenuto... spiaggia pulita... zona tranquilla...receptionist molto brave.

Recensito il 29 agosto 2017

Ottima struttura, ben posizionata sul mare e curata anche all'esterno. Interni non ampi ma organizzati. Personale cortese e disponibile.
Studio senza aria condizionata. Parcheggi insufficienti e stretti anche quelli a pagamento.

Consiglio sulle camere: Avevo visto su Booking studio con vista mare, ma era solo uno scorcio. Dovendo scegliere ci sono blocchi con unità fronte mare da preferire
Recensito il 22 agosto 2017

Residence molto curato in un contesto incantevole. Bella la spiaggia adiacente, dove si trova anche qualche ristorante Peccato per la piscina che praticamente non c'è e per l'assenza di giochi per i bambini. L'appartamento per 4 è piccolo ma ben organizzato e funzionale.

Recensito il 18 agosto 2017 da dispositivo mobile

La struttura é nuova e segue il design tipico dei residence Pierre&Vacances.
Il suo punto forte é la vicinanza al mare: 150 m, senza dover uscire in strada ma passando all'interno del "villaggio". Gli studio per 4-5 persone sono dotati di due letti singoli, più uno a scomparsa, e uno a castello in corridoio.
Presenti stoviglie, lenzuola, asciugamani, bollitore e tostapane.
Carino il terrazzino con tavolino, sedie e ombrellone da cui si gode di una bella vista (soprattutto al secondo/terzo piano).
C'é una piscina e un solarium: la piscina é molto piccola e adatta praticamente solo a bambini, il solarium é utile per leggere sulle sdraio (fornite) soprattutto quando in spiaggia c'é vento.
Molto gradito il free wifi!!
Ho soggiornato in più di 10 residence di questa catena e sono stata nuovamente soddisfatta.

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia