“Fantastico”
Recensione di La Table du Meunier

La Table du Meunier
Prenota con
La Table du Meunier non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.9 in classifica su 25 Ristoranti a Fontvieille
Cucina: Francese
Per: Famiglie con bambini, Occasioni speciali, Romantico, Cucina locale
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 2 luglio 2018 da dispositivo mobile

Locale molto caratteristico nel centro di Fontvieille. Il proprietario é "un mito", simpaticissimo, estroverso, cordiale. Ho assaggiato un filetto buono come pochi. Che dire, serata perfetta, divertente, prezzi chiari e senza sorprese. Da tornarci!

Recensito 16 maggio 2018

L’ambiente è gradevole in un patio esterno molto verde, il proprietario è gentile e accogliente ma il cibo non mi ha convinto. La carne di toro, i ravioli e il dolce non erano male. Comunque sembrava già tutto preparato e scaldato al momento.

Recensito 19 agosto 2017 da dispositivo mobile

Location carina con tavoli ben apparecchiati in un giardino un po' greco. Servizio buono fatto dalle figlie del proprietario Meunier, simpatico, furbacchione e un invadente. Abbiamo preso dei ravioli alle erbe, ottimi , un'insalata Maunier buono ma, un controfiletto davvero buono ed un agnello che era difficile rintracciare nell'olio e pomodori della terrina in coccio in cui era serviti.2 bicchieri di vino il tutto per € 58.
Onesto e consigliato

Recensito 10 agosto 2016 da dispositivo mobile

Da evitare accuratamente per la scortesia e la sgarbatezza del proprietario. Prenotato per le ore 20.30, arrivati alle 20.45 del 10 AGOSTO!!! Siamo stati affrontati dal proprietario che con modi estremamente maleducati ci ha "informato" che il ritardo non era tollerabile (!) in quanto la cucina chiude inesorabilmente alle 21.15. Non ci esprimiamo sulla cucina, non avendola provata, in quanto ci siamo immediatamente allontanati. L'impressione dell'ambiente è comunque stata negativa: trascuratezza e scarsa pulizia. Gli orari della cucina sono da casa di riposo (con estremo rispetto per le case di riposo). Mai ci siamo trovati in una situazione simile dopo 20 anni di vacanze in Provenza. Da evitare!!!!

Recensito 19 aprile 2016

Trovato per caso...ambiente molto bello e caratteristico... come il propietario simpaticissimo (parla anche un pò di italiano). In estate si mangia in giardino. Menù limitato ma davvero buono e particolare, cucinato divinamente. Ci tornerei!!

Gli utenti che hanno visto La Table du Meunier hanno visto anche

Fontvieille, Arles

Fontvieille, Arles

Conosci La Table du Meunier? Condividi la tua esperienza!