“Troppo turistico”

Cucina: Francese
Per: Gruppi numerosi, Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018

Uno dei pochi ristoranti nella zona antistante alla passerella per arrivare sul Mont Saint Michel.
Il cibo è buono ma i prezzi sono alti e il ristorante è pieno di soli turisti. 35 euro per 2 costolette di agnello e qualche verdura! nemmeno fosse un ristorante stellato.
I camerieri sono molto frettolosi e poco cordiali.
Non c'è molta scelta nei dintorni quindi ci si accontenta..

Recensito 22 maggio 2018

Si tratta del ristorante dell'hotel Mercure. Buono e bello. Proprio in vista del fantastico Mont St Michel. Ambiente curato ed accogliente. Piatti della tradizione normanna oppure di tipo internazionale. Naturalmente poisson et fruit de mer hanno un posto privilegiato nel menu di casa.

Recensito 27 aprile 2018 da dispositivo mobile

Eravamo con un tour e la cena che ci hanno servito era minimamente sufficiente. Indecisa perché abbiamo ordinato un piatto di agnello fuori menù (costo 38 euro per tre costolette) ed era buono e cotto a puntino.
I costi sono i soliti di media in Francia: alti non proporzionati

Recensito 15 marzo 2018 da dispositivo mobile

Bel locale, molto grande. Piatti curati, buonissimo l’agnello. Personale attento e disponibile. Sicuramente consigliato.

Recensito 6 settembre 2017

Ospiti dello stesso hotel abbiamo cenato una sera. Buoni i frutti di mare, ottimo l'agnello (compreso quello Presalè). Divino il Calvados invecchiato 25 anni! Peccato per il pesce accompagnato da tagliatelle in bianco, un ristorante di questo tipo non dovrebbe nemmeno proporle. Esperienza sicuramente positiva.

Gli utenti che hanno visto Le Pre Sale hanno visto anche

Mont-St-Michel, Manica (dipartimento francese)
Avranches, Manica (dipartimento francese)

Conosci Le Pre Sale? Condividi la tua esperienza!