“Costo qualità non va bene”
Recensione di Le Pre Sale

Le Pre Sale
Al n.5 in classifica su 28 Ristoranti a Mont-St-Michel
Fascia prezzo: 0 US$ - 50 US$
Cucina: Francese
Per: Gruppi numerosi, Cucina locale
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 22 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Agnello "il loro". Carte. 48 euro. Mi aspettavo il piatto del secolo. Invece un agnello discreto. Contorni prefabbricati.
Gaspacho per entree: acqua.
Anche no

Recensito 21 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Il posto è carino i piatti molto curati come solo i francesi sanno fare le ostriche chiaramente ottime la bistecca di carne come qualità media i piatti di pesce ottimi il code o il salmone cucinati bene il ristorante è sulla via principale della cittadina

Recensito 13 agosto 2017

Il ristorante fa parte dell'hotel Mercure e si trova nella località Caserne a un paio di km dall'abbazia, insieme a una serie di alberghi e uno shopping centre. Il locale è bello a e spazioso, il cameriere che ci ha servito un po' sopra le righe ma simpatico. Abbiamo gustato gratinee de oignon, escalope de saumon in salsa normanna, muelles, mousse de fromage blanc e tarte normande. I prezzi ci sono sembrati in linea con i costi generali della Francia.

Recensito 4 giugno 2017

Ristorante molto spazioso con tavoli comodi, abbiamo cenato con piatti Francesi, tutti di nostro gradimento, personale attento, servizio celere, bagni puliti, e accessibili alle carrozzelle, con possibilità di prenotazione e ingresso in auto. Dopo cena, siamo andati al monte per vedere la marea piena!! Che bella serata.

Recensito 13 gennaio 2017

Tipico ristorante turistico con cameriere sbrigativo e per niente professionale, pietanze non entusiasmanti e prezzi sopra la media. Sala enorme adatta a comitive.Da evitare

Gli utenti che hanno visto Le Pre Sale hanno visto anche

Mont-St-Michel, Manica (dipartimento francese)
Avranches, Manica (dipartimento francese)

Conosci Le Pre Sale? Condividi la tua esperienza!