Le Pre Sale
Cucina: Francese
Per: Cucina locale, Gruppi numerosi
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 13 agosto 2017

Il ristorante fa parte dell'hotel Mercure e si trova nella località Caserne a un paio di km dall'abbazia, insieme a una serie di alberghi e uno shopping centre. Il locale è bello a e spazioso, il cameriere che ci ha servito un po' sopra le righe ma simpatico. Abbiamo gustato gratinee de oignon, escalope de saumon in salsa normanna, muelles, mousse de fromage blanc e tarte normande. I prezzi ci sono sembrati in linea con i costi generali della Francia.

Recensito 4 giugno 2017

Ristorante molto spazioso con tavoli comodi, abbiamo cenato con piatti Francesi, tutti di nostro gradimento, personale attento, servizio celere, bagni puliti, e accessibili alle carrozzelle, con possibilità di prenotazione e ingresso in auto. Dopo cena, siamo andati al monte per vedere la marea piena!! Che bella serata.

Recensito 13 gennaio 2017

Tipico ristorante turistico con cameriere sbrigativo e per niente professionale, pietanze non entusiasmanti e prezzi sopra la media. Sala enorme adatta a comitive.Da evitare

Recensito 13 settembre 2016

Abbiamo cenato qui una sera su suggerimento del nostro albergo che si trova in prossimità Ottimo il servizio, molto attento e professionale. Buona la zuppa di cipolla, i filetti, il piatto di formaggi misti normanni, il tortino di patate, la peperonata. Buona la scelta di birre autoctone. Di elevatissima qualità e di prezzo il calvados 20 anni. Ma ne valeva la pena.

Recensito 23 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Volevamo fotografare il mont Sant michel di sera quindi abbiamo optato per questo ristorante nei pressi della celebre abbazia e considerando la posizione ci aspettavamo un locale più da turisti. Invece siamo stati accolti da personale efficiente e gentile e abbiamo mangiato bene. Da provare l'agnello . Prezzi nella media a nostro avviso,considerando anche la posizione.

Gli utenti che hanno visto Le Pre Sale hanno visto anche

Mont-St-Michel, Manica (dipartimento francese)
Avranches, Manica (dipartimento francese)

Mont-St-Michel, Manica (dipartimento francese)

Conosci Le Pre Sale? Condividi la tua esperienza!