“cena”

Cucina: Francese
Per: Gruppi numerosi, Cucina locale
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 13 gennaio 2017

Tipico ristorante turistico con cameriere sbrigativo e per niente professionale, pietanze non entusiasmanti e prezzi sopra la media. Sala enorme adatta a comitive.Da evitare

Recensito 13 settembre 2016

Abbiamo cenato qui una sera su suggerimento del nostro albergo che si trova in prossimità Ottimo il servizio, molto attento e professionale. Buona la zuppa di cipolla, i filetti, il piatto di formaggi misti normanni, il tortino di patate, la peperonata. Buona la scelta di birre autoctone. Di elevatissima qualità e di prezzo il calvados 20 anni. Ma ne valeva la pena.

Recensito 23 agosto 2016 da dispositivo mobile

Volevamo fotografare il mont Sant michel di sera quindi abbiamo optato per questo ristorante nei pressi della celebre abbazia e considerando la posizione ci aspettavamo un locale più da turisti. Invece siamo stati accolti da personale efficiente e gentile e abbiamo mangiato bene. Da provare l'agnello . Prezzi nella media a nostro avviso,considerando anche la posizione.

Recensito 9 agosto 2016

Servizio, impiattamento, qualità del cibo e del vino, denominano un ristorante di fascia medio alta. Ho ovvuiamento assggiata lìagnello normanno (che dicono così particolare) devo dire buono. La consorte ha èreso un filetto di san Pietro con delle verdure che hanno deluso, perchè amare in modo esagerato. Anche il conto in fascia medio- alta, ma in sincerità devo dire che li merita.

Recensito 21 giugno 2016

Soggiornando al Mercure ci veniva comodo cenare nel suo ristorante e con l'occasione provare il famoso agnello "pre-salato" (da cui il nome). Per 27euro sono arrivati due pezzettini (noisette) di carne dura, troppo cotta e piena di grasso e dal sapore assolutamente normale se non peggio di un normale agnello. Contorni dozzinali e da brasserie. Si sono salvati con un discreto bicchiere di bordolese e con un sorbetto di mela al calvados che ha facilitato la digestione della suola. 70eur il conto finale.

Gli utenti che hanno visto Le Pre Sale hanno visto anche

Mont-St-Michel, Manica (dipartimento francese)
Avranches, Manica (dipartimento francese)

Conosci Le Pre Sale? Condividi la tua esperienza!