“...Albergo spettacolare.....naturalmente non molto un affare !!!!” 5 su 5 stelle
Recensione di Auberge Saint-Pierre

Auberge Saint-Pierre
Classificato al n.5 di 16 hotel a Mont-St-Michel
Castellammare Di Stabia, Italia
“...Albergo spettacolare.....naturalmente non molto un affare !!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2010

Albergo diffuso di rara bellezza, anche se le stanze, giustamente sono piccole, lo spazio è poco a Mont St. Michel....ma cosa importa, volete mettere di dormire la notte sotto l'abbazzia !!!
Consiglio di andare a fare la visita all'abbazzia soprattuto di notte, meno gente e molto suggestivo !!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

• Cinese (Tradizionale) per primo
4 su 5 stelle Recensito il 26 luglio 2010

Consiglio di passare una notte al Mont Saint Michel per poterselo godere quando i migliaia di turisti (che lo visitano di giorno) se ne sono andati via. I prezzi sono ovviamente molto alti, le strutture vecchie, le camere piccole, ma, credetemi ne vale la pena! L'Auberge Saint Pierre a mio avviso è un'ottima soluzione: si trova appena dopo la porta d'ingresso alle mura, nell'unica via che percorre l'interno del monte e che sale verso l'abbazia. In tal modo non dovrete fare molta strada con i bagagli al seguito. Inoltre un'ingresso secondario dell'hotel dà sui camminamenti delle mura!
Non abbiamo usufruito della colazione in hotel (carissima). Inoltre vi consiglio di non farvi aiutare a portare i bagagli in camera (sebbene non ci sia ascensore), perchè è un servizio che fanno pagare ben 12 euro!
La nostra camera era nel sottotetto e dalle due finestrelle si poteva intravedere l'abbazia svettante in cima al Monte.
Se pernottate sul monte nei mesi estivi non perdete la visita notturna dell'abbazia con lo spettacolo di suoni&luci: un'esperienza suggestiva ed indimenticabile!

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
Milan (Italy)
3 su 5 stelle Recensito il 5 aprile 2010

Albergo perfetto per dormire almeno una notte dentro Mont Saint Michel.
Arredamento camera un po' datato ma abbastanza pulito. La posizione e' meravigliosa e permette di visitare MSM negli orari in cui gli altri turisti se ne vanno.
Partendo prestissimo al mattino non abbiamo usufruito della colazione.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2010

E' una bella casa a graticcio sulla via principale, con un ingresso secondario sulla passeggiata esterna. Il nostro alloggio (4 posti), suggestivo e curato, era costituito da 2 camere su 2 livelli. Bagno spazioso e pulito.
Prezzo un po' alto, ma sicuramente adeguato al luogo e all'offerta.

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato con la famiglia
rome
4 su 5 stelle Recensito il 24 ottobre 2009

Un caratteristico hotel nella via principale a due passi dalla porta di entrata di Mont Saint Michel. Camere ampie, forse il bagno un pò piccolo ...sembra il bagno della cabina di una nave. Manca l'ascensore, il frigo bar e l'aria condizionata ma l'albergo è talmente caratteristico che vale assolutamente la pena di andarci. L'hotel ha anche il ristorante ma non ci è sembrato di grossa qualità; a differenza della colazione che è ricca e abbondante. Un vantaggio è l'accesso diretto sulle mura dalle scale di accesso alle stanze. L'albergo vi permette di parcheggiare l'auto sulla diga principale nell'ultimo tratto prima di arrivare al monte. L'accesso a tale parcheggio è protetto da una sbarra che si apre in entrata con un codice che fornscono in albergo o direttamente gli addetti ai parcheggi. In uscita non serve il codice in quanto la sbarra si apre automaticamente. In periodi di alta marea parcheggiate in tale zona in quanto il parcheggio sotto la diga potrebbe essere sommerso (ci sono in gni caso cartelli di avvertimento). Lo consigliamo a tutti!

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
Lecco, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 13 luglio 2009

L'albergo è veramente carino, la camera bella e pulita, la cosa che mi è piaciuta di più è il passaggio diretto per gli ospiti sulle mura per le passeggiate, è comodissimo perchè evita di farti per forza passare dalla via principale che di giorno è affollata di turisti. Mi è piaciuto molto e lo consiglio a chi vuole passare una notte a Saint Michel

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato in coppia
Carate Brianza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2008

Hotel fantastico, ci hanno accolti con estrema gentilezza anche se prima dell'orario concordato. Camera con abbaino molto pittoresca e con vista eccezionale sulla baia. Bagno ampio e molto pulito. Ingresso indipendente dai bastioni e turisti che si fermavano per fotografare le nostre finestre. Non abbiamo provato il ristorante preferendo quello dell'hotel Du Guesclin che ha una terrazza che dà sulla baia(abbiamo visto ben due arcobaleni). Esperienza indimenticabile

• piaciuto di più — La spettacolare vista sulla baia
  • piaciuto di meno — niente
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato con la famiglia
      Reception
    • 4 su 5 stelle
      Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Mont-St-Michel
Hotel Gabriel
Hotel Le Mouton Blanc
Hotel Le Mouton Blanc
N. 11 di 16 a Mont-St-Michel
3.5 su 5 stelle 635 recensioni

Conosci Auberge Saint-Pierre? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Auberge Saint-Pierre

Struttura: Auberge Saint-Pierre
Indirizzo: BP 16 Grande Rue, 50170 Mont-St-Michel, Francia
Regione: Francia > Normandia > Bassa- Normandia > Manica (dipartimento francese) > Mont-St-Michel
Bar/Lounge Ristorante
Classificato al n.5 di 16 hotel in Mont-St-Michel
Categoria hotel:3 stella/e — Auberge Saint-Pierre 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, Agoda, HRS e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Auberge Saint-Pierre. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Auberge Saint-Pierre Hotel Mont-St-Michel
Hotel Auberge Saint-Pierre