“piccolo, carino, comodissimo per la visita della rocca.”
Punteggio 3 su 5 Recensione di Hotel Le Mouton Blanc

Hotel Le Mouton Blanc
Classificato al n.11 di 16 hotel a Mont-St-Michel
“piccolo, carino, comodissimo per la visita della rocca.”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 19 luglio 2011

Hotel situato nella stradina principale di M.S.M. La quadrupla che avevamo è graziosa, con un soppalco in legno dove c' è un secondo matrimoniale; camera piccola con bello scorcio sulla rada e splendida vista dell'alba (ma credo che solo le due camere dell'ultimo piano siano così). Bagno ok, completo. Scale ripide, un pò faticoso salirle con valigie. Ottima colazione. Buono anche il ristorante sottostante, forse solo un pò caro. Parcheggio gratuito sulla parte finale della strada, dopo la sbarra, con uso del codice privato riservato agli ospiti degli hotels.
Lo consiglio, molto adatto per visitare tranquillamente MSM stando dentro le mura.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Punteggio 4,5 su 5
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Indonesiano per primo
  • Ungherese per primo
Rovereto
Punteggio 4 su 5 Recensito il 19 luglio 2011

Le camere non sono vicine alla reception ma è ben comprensibile perché le case sono tutte molto antiche. Noi eravamo all'ultimo piano della casa e da lì si ha una bella visione della baia. Il posto è molto romantico e merita una visita del borgo e dell'Abbazia. L'arrivo della marea è uno spettacolo unico!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Candia Canavese, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 28 giugno 2011

Abbiamo soggiornato nell'Agosto 2007.
Piuttosto deludente la camera, era piccolissima ed il bagno ancora di più.
Sicuramente per il prezzo pagato (75 € a notte senza colazione) è stato un affare, considerando che eravamo sulla via centrale ed il parcheggio (privato) dell'auto era adiacente all'ingresso delle mura.
Consiglio di visitare il monte la sera dopo le 19, quando la maggior parte dei turisti è andata via e al mattino presto...veramente una fantastica visione.

Padova, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 21 ottobre 2010

Più che un hotel, sono delle camere vicine all'hotel. Il servizio di reception non è stato dei migliori dato che abbiamo dovuto aspettare un po'. La camera è piccola, con un bagno da container, ma comunque la stanza è in un'ottima posizione ed è decente. Non ci sono fronzoli, ma va benissimo. Abbiamo cenato al ristorante: porzioni non entusiasmanti e cibo decente. Il prezzo è accettabile dato posto e posizione e credo che data l'offerta non si poteva andare meglio. La colazione è in compagnia di uccellini, in un altro ristorante e senza nulla di entusiasmante e caratteristico, ma l'hotel è in chiave "sfrutta-turisti", così come tutto il resto della cittadina, che non è altro che una trappola per turisti.

Villa di Tirano, Italia
Punteggio 2 su 5 Recensito il 24 settembre 2010

Sono stata una notte in questo hotel, la camera era in una struttura separata rispetto alla reception, dove non c'era l'ascensore. La camera era molto piccola con un bagno piccolissimo nel quale la pulizia lasciava un pochino a desiderare. Calcolando il prezzo di 95 euro per una doppia a notte direi che il rapporto qualità prezzo era basso. L'unico vantaggio è stato quello di essere dentro alle mont saint michel. La colazione era extra a 8 euro. la macchina va lasciata nei parcheggi a pagamento fuori dalle mura.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia

I viaggiatori adorano questi hotel a Mont-St-Michel

Torino, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 13 agosto 2010

Ho prenotato questo hotel a fine giugno e mi hanno detto che avevano ancora una camera disponibile, ma in una struttura adiacente all'hotel. La tariffa 95 euro è buona considerando che ci troviamo a Mont saint Michel.
La camera era essenziale, un pò spoglia con un bagno privato ma molto piccolo simile al bagno di una nave. La finestra dava sul vicolo che porta all'abbazia. Nonostante fosse agosto la sera c'era poca gente e ci siamo goduti Mont Saint Michel in pace, senza la folla di turisti che prende d'assalto l'isola durante il giorno...in più l'abbazia era aperta per la visita serale ed è stato molto bello. In conclusione posso dire che la camera non era nulla di speciale, ma se volete passare una notte qui senza spendere capitali è la soluzione giusta.

Roma
Punteggio 4 su 5 Recensito il 12 marzo 2010

Si tratta di una antica locanda con poche camere, la nostra era quella più in alto sotto il tetto direttamente affacciata sulla viuzza principale. Il personale è molto disponibile e qualcuno parla anche l'italiano.
Come si capisce dalla foto lo spazio non è molto ed infatti la stanza era un po' strettina per due persone e una adolescente al seguito. Tuttavia il soffitto di oltre 4 metri era tale da non rendere opprimente la permanenza. La camera è uno spettacolo con tutta una serie di travi in legno che si intersecano. Comunque, spazio a parte, il livello dei servizi offerti è adeguato alla classe dell'alloggio.
La posizione è sulla stradina principale, si evitano così i tanti gradini di altre sistemazioni, dalla finestra si può osservare per tutto il giorno la "marea umana" di turisti che però, nel secondo pomeriggio, sparisce e lascia godere l'antico abitato ai pochi turisti che vi soggiornano.
L'albergo ha anche un parcheggio riservato, posto ovviamente fuori le mura dell'isola, fatevi spiegare dalla reception come evitare di pagare il parcheggio quando arrivate.

• Ha soggiornato in Luglio 2008, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Mont-St-Michel
Auberge Saint-Pierre
La Mere Poulard
N. 13 di 16 a Mont-St-Michel
Punteggio 3.5 su 5 984 recensioni
Hotel Mercure Mont Saint Michel

Conosci Hotel Le Mouton Blanc? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Le Mouton Blanc

Struttura: Hotel Le Mouton Blanc
Indirizzo: Grande rue | BP 18, 50170 Mont-St-Michel, Francia
Regione: Francia > Normandia > Bassa- Normandia > Manica (dipartimento francese) > Mont-St-Michel
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante
Classificato al n.11 di 16 hotel in Mont-St-Michel
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Le Mouton Blanc 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, HotelQuickly, Hotels.com, Odigeo, Hotel.de, Traveltool, S.L.U., TripOnline SA e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Le Mouton Blanc. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Du Mouton Blanc
Le Mouton Blanc Hotel Mont-St-Michel