“vacanza bellissima”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Milna, Isola di Brac, Regione spalatino-dalmata, Dalmazia

Eccellente - basato su 1 recensione

Livio C
Venezia, Italia
“vacanza bellissima”
Recensito il 13 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015

la baia era stupenda fuori dal mondo acqua turchese avevi sempre voglia di tuffarti in acqua.
posto magnifico. la casa era molto carina pulizia incredibile tutti gli accessori come da descrizione e tutto nuovissimo. la cosa più bella della vacanza è stata l'ospitalità di Violeta
e Mario proprietari dell' appartamento che abitavano a fianco. due persone simpaticissime e gentili che non sapevano più cosa fare per farci sentire tra amici. ci hanno offerto palacinke
vino salumi frutta seduti assieme nel loro giardino. esperienza bellissima consigliato.
ci tornerei immediatamente

Ho viaggiato con: Compagno/a