“👎”

Cucina: Internazionale
Opzioni: Dopo mezzanotte
Opzioni: Dopo mezzanotte
Recensito 25 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo andati al gajeta konoba.
Ci hanno portato i piatti :agnello alla griglia,gnocchi prosciutto e scampi e straccietti di carne con verdure nel wok. L’agnello era gommoso e il prosciutto negli gnocchi non era un gran che.
Gli straccietti niente di più.
Non ve l’ho consiglio.
LaviLavi09

Recensito 20 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ho cenato qui con la mia ragazza. Ci siamo fermati inizialmente per mangiare una pizza ma ci hanno detto che non era più possibile ordinarle. Optiamo quindi per un antipasto di polpo e due filetti di pesce San Pietro col tartufo. Le premesse sembravano non essere delle migliori ma siamo rimasti stupiti. Una delle cene più buone durante il nostro soggiorno a Brac.
CONSIGLIATO!!

Recensito 31 agosto 2017

Ristorante raffinato sul lungomare di Milna.
Propone piatti della cucina tipica croata, con particolare riguardo per il pesce
I piatti sono presentati in aspetto elegante e la qualita' e' buona.
Il servizio e' gentile, anche se un po' lento.
Il prezzo, un po' piu' alto di altri ristoranti di Milna, e' giustificato dalla buona qualita' del cibo e dall'ambientazione

Recensito 21 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato in questo ristorante e posso confermare quanto scritto dai miei predecessori, servizio un po' lento, buona qualità dei piatti da noi provati, sia carne che pesce, porzioni abbondanti, specie la grigliata di carne (vedi foto allegata) unica considerazione del tutto personale, un po' troppo aglio, che chiaramente va a gusto personale, per noi voto positivo!

Recensito 16 agosto 2017 da dispositivo mobile

Il servizio pessimo. I calamari non puliti. La carne stracotta. Caro. L'insalata 'esausta'. Andate piuttosto da Galicia

Gli utenti che hanno visto Gajeta Konoba hanno visto anche

Milna, Isola di Brac
Milna, Isola di Brac

Conosci Gajeta Konoba? Condividi la tua esperienza!