“Vacanza a Villeneuve les Avignon”
Recensione di Les Jardins De La Livree

Les Jardins De La Livree
Al n.2 in classifica su 60 Ristoranti a Villeneuve-les-Avignon
Cucina: Francese
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 22 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso una piacevolissima serata e apprezzato molto i piatti a base di carne e verdure. Ottima presentazione e cucina di alto livello.

Data della visita: agosto 2017

Recensito 15 giugno 2016 da dispositivo mobile

Posto meraviglioso, dopo 10 anni siamo riusciti a tornare e a confermare il bel ricordo. Cena ottima!

Data della visita: giugno 2016
Recensito 1 novembre 2014 da dispositivo mobile

Posto famigliare.
Buona accoglienza della proprietaria che parla anche inglese all'occorrenza e conosce bene i dintorni turistici.
Un ottimo antipasto di Foie gras e un delizioso piatto di carne ai funghi, però il vino dava l'idea di essere stato lasciato un po' troppo all'aria aperta, e caffè decisamente annacquato.
Positivo nell'insieme, migliorabile.

Recensito 11 marzo 2014

il ristorante offre una cucina famigliare tipica della zona... salumi... toro... tartare... per non parlare dei dolci tutto fatto sul momento... e in compagnia di 2 gattoni e di un cane giocherellone. il clima famigliare e la cortesia della padrona hanno reso la serata piacevole, in più ci ha anche aiutati a trovare una sala di un evento che svolgeva in loco... Grazie

Data della visita: marzo 2014
    • Atmosfera
Recensito 19 agosto 2013

Arrivati al B&B abbiamo scoperto che disponeva anche di un ristorante, visto che eravamo stanchi dal viaggio abbiamo deciso di provarlo rimanendo piacevolmente soddisfatti da tornarci anche la sera successiva.
Abbiamo mangiato un ottima tartare, una grigliata di pesce con una fantastica crema di limone e dolci molto buoni il tutto servito in terrazza sotto un pergolato.
consigliato

Data della visita: agosto 2013
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Les Jardins De La Livree hanno visto anche

Avignone, Vaucluse

Conosci Les Jardins De La Livree? Condividi la tua esperienza!