“Carinissimo!”

Novotel La Grande Motte Golf
Classificato al n.5 di 16 hotel a La Grande-Motte
Eco LeaderLivello Bronzo
Recensito 2 maggio 2014

Davvero molto carino, in mezzo al campo da golf, vista sui green in un contesto davvero esclusivo
Colazione ottima ed abbondante consumabile in un bellissimo giardino a fronte della piscina.
Ambiente sportivo ed elegante .
Molto piacevole.

Consiglio sulle camere: Al piano rialzato fino alla 126 al mattino vi sveglierete con il sorgere del sole.
  • Ha soggiornato a: Aprile 2014 e ha viaggiato da solo
Adeline P, Responsable réception alle Novotel La Grande Motte Golf, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 maggio 2014

La ringrazzia molto per il suo commento sul nostro albergho.
Piaccere ricevurlo un'altra volta.

Recensito 4 novembre 2013

Recentemente in Francia ho avuto modo di alloggiare in vari alberghi della catena Novotel. In tutti ho trovato personale molto gentile e preparato, stanze pulite di sufficienti dimensioni e arredamento semplice ma completo, wifi in camera gratuito e abbastanza veloce.Il Novotel di La Grande Motte è uno dei più piacevoli e recenti. C'è ampio parcheggio all'esterno di proprietà e recintato. L'Hotel è in una zona molto elegante e tranquilla. Ci sono ampi spazi verdi e un percorso da Golf ma di conseguenza l'hotel è lontano da qualsiasi negozio o attività commerciale. Quindi ottimo per una passeggiata tra i pini ma non per i ristoranti/negozi.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 settembre 2013

• Ha soggiornato a: Agosto 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con Accorhotels.com
Recensito 4 aprile 2013

Abbiamo soggiornato solo una notte di ritorno dalla Spagna. Parcheggio gratuito. Hall molto luminosa e accogliente, personale veramente gentile e disponibile. La nostra stanza executive era abbastanza spaziosa ma la moquette non molto pulita. Bagno nuovo, ben illuminato e doccia ben funzionante. Terrazzo con una bella vista sul campo da golf. Letti confortevoli. Colazione dal costo di 15 euro a persona nella media per qualità ed assortimento. Buona la posizione per visitare Aigues Mortes e la Camargue.

• Ha soggiornato a: Marzo 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con Accorhotels.com
Recensito 27 agosto 2012

Io e il mio compagno abbiamo pernottato in questo hotel 3 notti. Lo consiglio vivamente per il fatto che lo stesso si trova in una posizione molto bella e tranquilla. Naturalmente per raggiungere il mare ci vuole la macchina. Piscina molto bella anche se a volte non si trovava spazio per sistemarsi. Arredamento moderno e molto ben curato. Colazione non inclusa un po' costosa a mio modesto parere. L'unica pecca un vassoio con i resti della consumazione della colazione rimasto fuori dala camera un giorno intero..

• Ha soggiornato a: Agosto 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 agosto 2012

Ho soggiornato qui con la mia famiglia per una decina di giorni. L'hotel e' davvero bello e spazioso, ottima la colazione (non inclusa nella tariffa) cordiale ed affabile il personale soprattutto nei confronti di mia figlia.

• Ha soggiornato a: Agosto 2012
Recensito 3 agosto 2012 tramite dispositivo mobile

Sono stata in questa struttura x cena in quanto trattasi di uno dei pochi ristoranti presenti nella zona dell'avenue du golf. L'ambiente,sia interno che esterno,è molto bello,spazioso,ben curato e arredato in stile moderno. Buona e ben curata la cucina e ottimo rapporto qualità/prezzo grazie ad un menu a prezzo fisso fruibile anche la sera. Personale gentile. Struttura molto consigliata.

• Ha soggiornato a: Luglio 2012
A 5,3 km
Hôtel Café Miramar
Hôtel Café Miramar
N. 2 di 15 a Le Grau-du-Roi

Conosci Novotel La Grande Motte Golf? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Novotel La Grande Motte Golf

Indirizzo: 1641 avenue du Golf | Quartier Golf Ponant, 34280 La Grande-Motte, Francia
Regione: Francia > Occitanie > Herault > La Grande-Motte
Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accessibile in sedia a rotelle
N. 1 Eco hotel a La Grande-Motte
N. 3 hotel di lusso a La Grande-Motte
N. 4 hotel per famiglie a La Grande-Motte
Fascia prezzo: 88 € - 167 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Novotel La Grande Motte Golf 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Stayforlong S.L., Accorhotels.com, 5viajes2012 S.L., Hotels.com e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Novotel La Grande Motte Golf. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Novotel La Grande Motte Golf Hotel La Grande-Motte
La Grande-Motte Novotel