Recensito 4 novembre 2013

Recentemente in Francia ho avuto modo di alloggiare in vari alberghi della catena Novotel. In tutti ho trovato personale molto gentile e preparato, stanze pulite di sufficienti dimensioni e arredamento semplice ma completo, wifi in camera gratuito e abbastanza veloce.Il Novotel di La Grande Motte è uno dei più piacevoli e recenti. C'è ampio parcheggio all'esterno di proprietà e recintato. L'Hotel è in una zona molto elegante e tranquilla. Ci sono ampi spazi verdi e un percorso da Golf ma di conseguenza l'hotel è lontano da qualsiasi negozio o attività commerciale. Quindi ottimo per una passeggiata tra i pini ma non per i ristoranti/negozi.

• Ha soggiornato a: ottobre 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 settembre 2013

• Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con Accorhotels.com
Recensito 4 aprile 2013

Abbiamo soggiornato solo una notte di ritorno dalla Spagna. Parcheggio gratuito. Hall molto luminosa e accogliente, personale veramente gentile e disponibile. La nostra stanza executive era abbastanza spaziosa ma la moquette non molto pulita. Bagno nuovo, ben illuminato e doccia ben funzionante. Terrazzo con una bella vista sul campo da golf. Letti confortevoli. Colazione dal costo di 15 euro a persona nella media per qualità ed assortimento. Buona la posizione per visitare Aigues Mortes e la Camargue.

• Ha soggiornato a: marzo 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con Accorhotels.com
Recensito 27 agosto 2012

Io e il mio compagno abbiamo pernottato in questo hotel 3 notti. Lo consiglio vivamente per il fatto che lo stesso si trova in una posizione molto bella e tranquilla. Naturalmente per raggiungere il mare ci vuole la macchina. Piscina molto bella anche se a volte non si trovava spazio per sistemarsi. Arredamento moderno e molto ben curato. Colazione non inclusa un po' costosa a mio modesto parere. L'unica pecca un vassoio con i resti della consumazione della colazione rimasto fuori dala camera un giorno intero..

• Ha soggiornato a: agosto 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 agosto 2012

Ho soggiornato qui con la mia famiglia per una decina di giorni. L'hotel e' davvero bello e spazioso, ottima la colazione (non inclusa nella tariffa) cordiale ed affabile il personale soprattutto nei confronti di mia figlia.

• Ha soggiornato a: agosto 2012