“turistico - nessuna caratteristica italiana” 1 su 5 stelle
Recensione di Restaurant Cosa Nostra

Restaurant Cosa Nostra
Al n.82 in classifica su 150 Ristoranti a La Grande-Motte
Per: Gruppi numerosi, Pasti economici, Adatto ai bambini
Opzioni: Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
lugano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 255 voti utili
“turistico - nessuna caratteristica italiana”
1 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2011

pizzeria sul lungomare, tavoli piccoli, stretto, pavimento traballante che ad ogni passaggio del personale faceva traballare sedie, tavoli e vettovaglie

si presenta con l'immagine dell'italianitá, quella peggiore, attraverso il pessimo gusto di adottare simboli/nomi della realtà stereotipata delinquenziale nei menu, nel nome del locale...

la fantasia si sprigiona ad esempio nelle:

pizza Salvatore GUILIANO (non Giuliano)

pizza MARGARITA, pensavo fosse con lime e foglioline di menta e invece era con tomato, fromage, epaule (spalla), olive...

pizza tonata (al tonno)

pizza cosa nostra

nonché il valido "ossobucco" come pietanza di carne e gli immancabili spaghetti bolognaise o spaghetti con le polpette (ovvero lo spaghetti-meat-balls)

pizza terribile, sugo al sapore di vasetto-erbe tendente all'acido del ketchup, formaggio inqualificabile (proto-emmental che i francesi mettono dappertutto come surrogato del formaggio)

• Visitato a Agosto 2011
    • 2 su 5 stelle
      Cibo

Milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 715 voti utili
“Ristorante italiano per francesi”
3 su 5 stelle Recensito il 17 febbraio 2011

Ho cenato in questo ristorante la sera del 15 Febbraio. Abbiamo provato la pizza, di qualità appena soddisfacente (ci sono pizze surgelate in Italia che sono migliori), la cotoletta alla milanese e l'entrecote. Niente da dire sull'entrecote, che era veramente buona. La cotoletta alla milanese era accompagnata da spaghetti al sugo: il sugo è difficile da descrivere. Un gusto direttamente venuto da un barattolo di sugo da supermercato (francese e non italiano). Che dire: i piatti sembrano italiani, ma sotto sotto i gusti sono diversi da quelli nostri tipici.

• Visitato a Febbraio 2011
    • 4 su 5 stelle
      Cibo

Gli utenti che hanno visto Restaurant Cosa Nostra hanno visto anche

La Grande-Motte, Herault

Conosci Restaurant Cosa Nostra? Condividi la tua esperienza!