“Sempre accellente”

Cucina: Mediterranea, Pesce
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 22 agosto 2017 da dispositivo mobile

Seconda volta dopo un paio d'anni....sempre buonissimo tutto.....eccellente le ostriche sia crude che gratinate......ottimo il piatto con le capesante ....altrettanto i dolci ....
1 piatto misto di crudo per una persona , cozze e ostriche gratinate , capesante con zucchine e 2 dolci con 1 bottiglia di vino 105 euro....ottimo rapporto qualità prezzo....

Data della visita: agosto 2017

Recensito 18 giugno 2017 da dispositivo mobile

Pesce fresco, locale caratteristico posto meraviglioso!....piatti ottimi, saporiti e giuste porzioni. Consigliato

Data della visita: settembre 2016
Recensito 12 febbraio 2017

Locale piacevolissimo. La proprietaria è gentilissima. Servizio veloce ed eccellente. Ostriche squisite e sempre freschissime. Negli anni ci ho cenato molte volte: sempre tutto perfetto. Pesce pescato locale. Gamberi, camarones, muscoli, aragoste, bulots, escargots si possono scegliere direttamente dalla pescheria del locale. Salsa aioli super. Prezzo adeguato.

Data della visita: settembre 2016
Recensito 24 luglio 2015

Frutti di mare molto buoni e il classico coquillage in piatti abbondanti e ricchi. Ci ho mangiato due volte e non ha mai tradito le aspettative. Forse dovrebbe essere più abbondante la scelta della carta dei vini.

Data della visita: maggio 2015
Recensito 29 aprile 2015

Sono stato su consiglio di un albergatore in questo ristorante per la qualità del pesce e devo dire che non mi ha deluso.
Abbiamo mangiato un piatto Royal di crudite' e il pesce era freschissimo.
Lumache gustosissime. Tutto il pesce ben curato e saporito.
Personale cordiale e discreto.
Rapporto qualità prezzo ottimo.
Un vero ristorante di ottima qualità.
A chi capitasse e in zona lo consiglio vivamente.

Data della visita: aprile 2015

Gli utenti che hanno visto Les Halles hanno visto anche

Conosci Les Halles? Condividi la tua esperienza!